Commenti all'articolo Covid, Schillaci non ci dà tregua: mascherine ancora obbligatorie

Torna all'articolo
guest
125 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe to
Giuseppe to
2 Maggio 2023, 14:04 14:04

Non è corretto che lo Stato deroghi sulle mascherine ai singoli direttori sanitari e medici di base che,sicuramente, non si assumeranno responsabilità e continueranno con lo status quo.Ci sono evidenze e pubblicazioni scientifiche che hanno dimostrato l’inutilità dei presidi in uso, quindi, ministro

Enrico
Enrico
29 Aprile 2023, 10:10 10:10

Manca poco alla pensione, poi vendo tutto e mi trasferisco all’estero dove cercherò di portare anche i figli. Questo è uno stato non più democratico governato da dei fuori di testa. By by Italia.

Gianni S.
Gianni S.
29 Aprile 2023, 9:35 9:35

https://www.ilparagone.it/attualita/frajese-bassetti-radio-radio/?utm_source=fb&utm_medium=facebook_instagram&fbclid=PAAaaAlydwKTziHFR0Z4XxoK20jUivIW9q4hnOMPTijN88xJnJs-dpXXWNNpI

Fatevene una ragione

Carlo
Carlo
28 Aprile 2023, 23:28 23:28

Schillaci, vergognati! Attenta Meloni perché questi perdenti che hai imbarcato al governo ti danneggiano!

Rizzi
Rizzi
28 Aprile 2023, 20:28 20:28

Un problema, paradossalmente, è che le mascherine costano poco (o forse, fanno in modo che costino poco).
Chi ritiene che siano utili o indispensabili in teoria dovrebbe averne portate due o tre al giorno da tre anni. Basta fare un po’ di conti, anche se si fossero trovate regolarmente a 50 centesimi l’una.
Se costassero 10 euro l’una il problema non sussisterebbe. Ma costando molto meno, la spesa passa inosservata. Che vuole che siano 50 centesimi per la sicurezza, se ne buttano tanti, signora mia. E qualcuno continua a comprarne a getto continuo, e il mercato gongola perché ha varato un bene di consumo diffuso prima inesistente.

Maurizio Tiani
Maurizio Tiani
28 Aprile 2023, 20:22 20:22

Questa ulteriore restrizione, a pandemia ormai FINITA, è INACCETTABILE. Dicevamo tanto male del precedente ministro Speranza, ma questo attuale è forse peggio perché NON USA il CERVELLO!!! Viviamo in mezzo ai virus e batteri, e allora cosa dovremmo fare , riblindarci in casa ancora una volta??? ORA BASTA. Con la scusa di avere l’obbligo delle mascherine nelle RSA, il direttore sanitario della RSA ove è ospitata mia madre, rifiuta a tutti i parenti di poter accedere alle stanze degli anziani per poter aiutare nella conduzione giornaliera della loro vita. In più ci obbliga a prenotare le visite tutte le volte. MINISTRO ORA BASTAAAAAA !