Commenti all'articolo “Covid sui Pos”. Ditelo al Cts

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
27 Aprile 2021, 23:01 23:01

Personaggi manco da luna park…. ma solo sulla cresta dell ‘onda xchè trasformati dai media come i salvatori della patria …. SVEGLIA , SVEGLIA , SVEGLIA !!!!!!

giùalnord
giùalnord
27 Aprile 2021, 20:36 20:36

Il problema è che molti danno ancora credito a questi pseudoscienziati.
Non possiamo vivere sotto una boccia di cristalli perennemente monitorati o no?

Mauro Tozzi
Mauro Tozzi
27 Aprile 2021, 10:05 10:05

E’ stato accertato che il rischio di contagio attraverso gli oggetti è in realtà assai raro perché i virus non sopravvivono fuori dall’organismo, Si tratta quindi di un falso problema.

Gastone Corbanese
Gastone Corbanese
27 Aprile 2021, 7:35 7:35

È un falso problema; ci sono fior fior di virologi che sostengono che il Covid è un virus che entra nell’organismo dalle vie respiratorie tramite le “goccioline” sospese, per cui per non prenderlo basta una protezione alle vie respiratorie; i guanti non contano nulla. Il fatto di aver riscontrato il virus sui tasti del Pos come sui maniglioni degli autobus e tram, certifica che quelli sono i luoghi di maggior contagio per la presenza di soggetti con il Covid, ma non che ho preso il Covid perché ho toccato il Pos e/o le maniglie del tram.

Erman67
Erman67
26 Aprile 2021, 21:56 21:56

In tutto ciò il problema maggiore è che queste attività si vedranno comminate sanzioni pecuniarie e provvedimenti di sospensione.
E questo a fronte di un reale rischio di infezione prossimo allo zero.

Oizirbaf
Oizirbaf
26 Aprile 2021, 21:36 21:36

L’aberrante idea di abolire il contante, assieme a quella di abolire le auto, è parte del piano per l’abolizione della libertà! Un immenso favore alle banche cui si dovranno pagare commissioni anche per l’acquisto di un pacchetto di sigarette, voluto proprio da coloro che hanno sempre starnazzato contro il potere finanziario, le multinazionali e quant’altro. Un grande fratello in grado di sapere anche la nostra marca di profilattici preferiti. Francamente, pur non avendo nulla da nascondere, in un mondo nel quale sono continuamente spiato non alcun desiderio di vivere. Opponiamoci continuando ad usare il denaro dove è logico farlo.