Commenti all'articolo Italiani Poca gente (Marco Valerio Lo Prete)

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
cursor
cursor
2 Aprile 2019, 11:43 11:43

sei milioni di aborti … sei milioni di stranieri …

Cesare
Cesare
25 Marzo 2019, 8:02 8:02

Per chi conosce le teorie Red pill, l’ipergamia queste cose sono risapute. Sappiamo che in uno stato dove il welfare è forte con le donne, dove le donne sono indipendenti , dove le leggi sono contro il maschio, la femmina non ha bisogno piu’ dell ‘uomo e l’Uomo non ha bisogno piu’ della donna perchè va a prostitute. Il prossimo step è legalizzare la prostituzione per togliere il potere sessuale alle donne .

Nicola
Nicola
19 Marzo 2019, 1:13 1:13

I giovani immigrati certamente NON riequilibrano gli effetti della denatalità, perché spesso vengono da soli e non hanno moglie ne amichete ! In una parola, non servono a niente.
Anzi, tutti questi concetti nuovi “scientifici” del “ricambio generazionale” ed altre cose demografiche sono completamente disumanizzati e fuori mondo, che cosa vuol dire “ricambio”, la gente si mette in coppia per amore, non per fare il “ricambio generazionale” ! E poi si deve anche dire che se tanti non fanno figli, è perché sono immaturi, fino al dopo la quarantenne, dei bambini non possono fare figli !! Il progressismo ha prodotto dei Peter Pan eternamente giovani, capriciosi e molto soli, sopratutto gli uomini !

Giulio
Giulio
16 Marzo 2019, 16:15 16:15

Che dire ai musulmani che chiederanno l’istituzione delle corti islamiche che giudicano secondo la sharia? Beh, semplicemente risponderemo che la nostra Costituzione non lo permette.
La diminuzione demografica comunque dimostra che per il momento l’immigrazione è assolutamente necessaria se vogliamo mantenere in piedi il nostro modello economico, il problema semmai avverrà quando il benessere arriverà anche nei paesi del terzo mondo ed anche lì si fermerà la crescita demografica.
La perdita d’identità è poi un falso problema, vuoi perchè la crescente globalizzazione porta all’universalizzazione della cultura (un giovane di Seul, uno di Parigi e uno di Città del Messico oggi ascoltano la stessa musica, guardano gli stessi film e seguono la stessa moda) e vuoi perchè la crescente secolarizzazione manderà in soffitta le religioni tradizionali, che in fin dei conti sono quello che più separa e divide i popoli.

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
16 Marzo 2019, 14:48 14:48

Caro ORLO. Lei mi assicura di non odiare i suoi connazionali ma allora perché fga loro del male?? Il fatto di avere una immigrazione infinita e incontrollata, lo hanno capito tutti, è un male a cui porre rimedio. Lei è pochi altri non lo hanno ancora capito. Lei ha una visione del tutto buonista degli eventi e non valuta il male che potrebbe esserci sotto. Anche io ho un cuore e certo cerco di aiutare chi soffre ma cerco di farlo non arrecando danno ad altri e non costringendo gli altri a farlo per forza. Un esempio è la Legge internazionale per il non respingimento dei minori non accompagnati che si presentano ai nostri confini. Io sono convinto che si debba aiutare chi ha necessità e soprattutto gli orfani e le vedove. Queste persone andrebbero prese direttamente dove vivono. Quando si presentassero alle nostre frontiere sarebbe anche giusto farli entrare ma la Legge che prevede di far entrare TUTTI i minori non accompagnati può dare adito ai furbi per darci delle fregature. E’ un automatismo incredibile che se attuato ci porterebbe a dover mantenere, curare e far studiare e integrare tutti i figli delle persone che si divertono a farli e che poi ce li vogliono far mantenere a noi. Una visione esclusivamente buonista non è saggia. Ci sono falsi… Leggi il resto »

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
16 Marzo 2019, 14:37 14:37

Caro ORLO
Scusa se mi intrometto nella tua risposta a Wisteria ma non vedo cosa ci sia di male nel fare “una corsa elettorale infinita”. E’ la Democrazia e il cercare e rappresentare le necessità degli elettori non è una cosa negativa ma positiva. Il dare voce al Popolo nel modo migliore non è un difetto ma un dovere.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE