Commenti all'articolo Crisi di governo: Orlando maltratta il giornalista

Torna all'articolo
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
19 Gennaio 2021, 13:29 13:29

Il giornalista è stato molto professionale ed impeccabile. Non si può dire la stessa cosa di Orlando il furioso.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
19 Gennaio 2021, 10:50 10:50

Ma quanto mancano ad Orlando i gulag…

art3mide
art3mide
19 Gennaio 2021, 9:26 9:26

Che grandissima figura di m. …
Il povero giornalista sì, si è risposto. Ha capito che aveva a che fare con un politico di professione incapace di sostenere un’intervista con domande scomode e che non capisce neanche la stessa similitudine che lui stesso ha fatto.

Alberto
Alberto
19 Gennaio 2021, 8:14 8:14

È evidente l’insofferenza di Orlando, che dimostra come lui e la sinistra non sappiano argomentare o parare i colpi che arrivano da giornalisti che fanno il loro lavoro. Sanno solo parlare al TG3, TG2, TG1 e dalla Gruber, ma quando devono rispondere a domande non pre-concordate o spigolose, si innervosiscono.. Dimostrazione di una classe dirigente abituata a regimi e non al contraddittorio. Gli italiani devono stare attenti proprio a questo, libertà all’informazione o si finisce in un regime staliniano.

Patti
Patti
19 Gennaio 2021, 0:06 0:06

Qualche anno fa, da ministro della “Giustizia”,orlando fece un intervento durante l’inaugurazione dell’anno giudiziario a Catanzaro. Rispose ad una sola e banale domanda di un giornalista lacchè. L’ho trovato patetiche permaloso allora…ed è patetico e permaloso ancora oggi…
Può mettersi sottobraccio con m. monti e fare insieme una luuuuuuunga passeggiata (portandosi dietro anche il resto dei “politi-cari” del governicchio contiano) senza dover, forzatamente, tornare indietro.

P.S.: il giornalista Vecchi è ancora a Canale5 o, qlcn lo ha…”trasferito” dopo essersi “permesso” di irritare la suscettibilità dell’ex ministrino?

Franco Capenti
Franco Capenti
18 Gennaio 2021, 23:55 23:55

I comunisti italiani sono ladri del popolo russo costretto a stare zitto e mosca dalla dittatura SUL proletariato del PCUS che li finanziava lautamente.Ho sposato la nipote di un ufficiale dell’armata rossa e nei miei viaggi in Russia ho visto e ascoltato i frutti del comunismo in quel popolo che,evidentente,per i comunisti nostrani era MENO UGUALE e quindi essi prendevano senza nessun problema di coscienza i soldi del PCUS avendo come unico scopo la loro personale carriera politica e come programma la Demagogia a tutto spiano.Turati infatti già nel 1921 ,affermava”bisogna elevare la cultura delle masse altrimenti la Demagogia sarà sempre in auge”.Faccio come esempio alcune loro affermazioni come”il salario è una variabile indipendente”,”la selezione è classista,”,,quindi no alla meritocrazia(cioè viva i somari a scuola) e così via.Quando l’estrema sinistra farà i conti con la sua storia?