Crosetto in ospedale
Il ministro si trova ora all’ospedale San Carlo di Nancy dove già il 13 febbraio scorso era stato ricoverato d’urgenza dopo aver accusato forti dolori al petto.
Il M5S: auguri di pronta guarigione
“Esprimiamo i nostri sentiti auguri di pronta guarigione al ministro Crosetto, recatosi in ospedale per un malore. Il nostro auspicio è di rivederlo presto in Parlamento e in tutti gli altri luoghi di dibattito politico”. Così in una nota Francesco Silvestri e Stefano Patuanelli, capigruppo M5S di Camera e Senat
A febbraio un altro ricovero
Non è la prima volta che Guido Crosetto viene ricoverato in ospedale. Lo scorso 13 febbraio era stato trasportato d’urgenza al San Carlo di Nancy dopo aver accusato un dolore al petto.
Calenda: "Auguro pronta ripresa"
“Esprimo vicinanza al ministro Crosetto con l’augurio di una pronta ripresa a nome mio e di tutta Azione”. Lo dichiara il leader di Azione, Carlo Calenda.
Salvini: "Forza Guido, ti aspettiamo"
“Forza Guido! Ti aspettiamo al più presto!” Lo dice il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini dopo la notizia dell’arrivo in ospedale del collega Guido Crosetto.
La corsa in ospedale
Secondo l’Adnkronos, Crosetto è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti dopo che era stato colto da un senso di malessere nel corso della riunione del Consiglio Supremo di Difesa. Il ministro ha quindi lasciato l’incontro per essere trasportato in ambulanza in ospedale.
Crosetto in ospedale
Il ministro della Difesa Guido Crosetto ha lasciato anzitempo il Consiglio supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale. Lo riferisce il ministero della Difesa.