Zanzara tigre

Cruciani attacca i Pro-Pal: “Vi lamentate per le manganellate? Andate a…”

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso forti opinioni su diversi temi di attualità.

Ha iniziato commentando duramente gli scontri avvenuti in una manifestazione a Roma: “Ciao ragazzi, fatemi capire, un gruppo di teppisti incappucciati, perché di questo si tratta di teppisti incappucciati, pezzi di merd* che attaccano le forze dell’ordine, danno l’assalto alla polizia come se fosse normale. Prendi un cartello stradale, un palo di ferro e tranquillamente, solo in Italia può accadere, lo scagli contro una camionetta della polizia. In un altro Paese, e non dico che bisognerebbe farlo, avrebbero sparato. Insomma, un gruppo di delinquenti dà l’assalto alla polizia. Come al solito, solidarietà ai poliziotti che sono rimasti feriti. E poi gli organizzatori di quella manifestazione si indignano perché arriva qualche manganellata, un po’ di sangue che cola? Ma vaffanc***, sono stati persino moderati i poliziotti”.

Passando a un altro argomento, Cruciani ha parlato di una ragazza, nota su OnlyFans, accusata di evasione fiscale per un milione e mezzo di euro: “Oggi fa notizia che una ragazza, passata anche da questi microfoni, è accusata di aver evaso le tasse. Ha delle tett* enormi e ne ha fatto il suo business. Il problema non è l’evasione, il problema è che è andata in Svizzera per pagare meno tasse. C’è una migrazione delle tett*, non dei cervelli. Bisogna pagare meno tasse qui”.

Cruciani ha poi criticato la decisione dell’Unione Europea di autorizzare la “salsiccia vegana“: “Questi vegani vogliono fare i froc* col culo degli altri. Non è una salsiccia. La salsiccia e il salame sono altre cose. Fate le vostre robe, ma non si può chiamare salsiccia”.

Infine, Cruciani ha lanciato una frecciatina al co-conduttore David Parenzo, riferendosi ad un suo presunto contributo alla raccolta fondi di Michelle Comi: “Vengo ad apprendere che il signor Parenzo ha contribuito alla raccolta fondi promossa da Michelle Comi per rifarsi le tette. Cinque euro, pure poco. È dappertutto sui siti. David Parenzo, ma che cazz* è stato questo?”.