Esclusiva

Cruciani: “Si può trattare con Putin. Ecco perché deve vincere Trump”

Il conduttore della Zanzara ai microfoni di Nicolaporro.it in occasione della Ripartenza 2024 di Bari

4.4k 41

Giuseppe Cruciani lo dice senza giri di parole. Come suo solito. “Faccio il tifo per Trump. Spero che vinca”. E i motivi sono diversi, chiaro, ma uno è in pieno stile zanzaresco: “Per far rosicare un sacco di persone che lo vedono come un pazzo scatenato fascista”. Alla Ripartenza 2024 di Bari, il mattatore radiofonico non si è risparmiato nemmeno sul commento alle elezioni americane. “Biden? Sembra che lo defenestreranno. Ma è un affare dei democratici”, ha chiosato a margine della scoppiettante Zanzara nella Zuppa condotta con Nicola Porro, quasi snobbando i grattacapi interni ai democrats a stelle e strisce e al loro leader.

Molto più interessante prevedere cosa accadrebbe, invece, se il magnate repubblicano tornasse alla Casa Bianca. “La guerra tra Russia e Ucraina potrebbe finire in poco tempo, Trump promette questo”, ricorda Cruciani. E proprio sul conflitto nel cuore dell’Europa lo sguardo dello speaker di Radio24 è lucido e particolarmente diretto: dialogare con il capo del Cremlino si può. Anzi, si deve. “Putin era così anche prima della guerra in Ucraina e i patti si fanno anche col diavolo. Prima si va a una trattativa, certo a partire da una posizione di forza, meglio è. Non è un’eresia parlare di trattative con Putin. Solo i pazzi possono pensare che gli accordi si facciano solo con i buoni”.

CrucCruci

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version