Cruciani smonta la sinistra: “Codarda sull’utero in affitto”

L’editoriale di Giuseppe Cruciani: dalla decisione del Tribunale di Milano sull’utero in affitto alle previsioni di Greta Thunberg

6.1k 49
La Zanzara 24 giugno 2023

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato la decisione del Tribunale di Milano riguardo al caso dell’utero in affitto e ha ricordato le previsioni di Greta Thunberg di qualche anno fa. “Il Tribunale di Milano ha deciso di vietare la trascrizione della nascita di un bambino da due padri con l’utero in affitto. Io sono contrario a questa decisione perché sono a favore dell’utero in affitto. Ve lo dico 40 volte. Per me è una compravendita di bambini, diamo il nome esatto, compravendita di bambini”.

Il conduttore di Radio24 ha poi criticato il Tribunale di Milano per aver affermato che bisogna disincentivare il ricorso alla maternità surrogata perché offende la dignità della donna: “Ma come si permette un tribunale di mettere bocca nelle scelte di uno Stato? Un tribunale deve seguire la legge, non dire che l’utero in affitto “viola la dignità della donna”, ma smettetela, smettetela.” Cruciani ha anche invitato i sostenitori dell’utero in affitto a non essere codardi e a dichiararlo apertamente.

Passando a un altro argomento, Cruciani ha ricordato le previsioni di Greta Thunberg: “Osannata da tutti, in particolare dagli eco-cretini, dagli ambientalisti e dai Parenzo di turno, cinque anni fa aveva detto che il mondo sarebbe finito proprio in questi giorni. Cinque anni fa, aveva detto e scritto che il mondo sarebbe finito in questi giorni se noi non avessimo abbandonato i combustibili fossili. La realtà è che siamo ancora qui. Per fortuna siamo ancora qui vivi e veggeti nonostante il petrolio e compagnia cantante. Lei invece non se la incula più a nessuno.”

Clicca qui per guardare la puntata completa

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version