ArticoliZanzara tigre

Cruciani smonta “l’inchiesta” su FdI: “Microfoni piazzati nel buco del ***”

Il conduttore della Zanzara: “Ci hanno sanzionato sulla privacy per degli scherzi telefonici, e adesso tutti zitti?”

Nell’ultima puntata della Zanzara, il conduttore Giuseppe Cruciani ha commentato così l’inchiesta di Fanpage sulla gioventù di Fratelli d’Italia, i video delleo youtuber Cicalone contro i borseggiatori e la decisione della Danimarca di tassare le flatulenze del bestiame.

“Allora ragazzi, cominciamo subito da quello che alcuni dicono sia il caso del giorno, cioè questa nuova inchiesta di Fanpage sui giovani dell’organizzazione dei Fratelli d’Italia”, ha esordito Cruciani. “Dopo ore e ore di microfoni e telecamere piazzate dentro il buc* del cul* delle persone, vengono fuori frasi orribili, che personalmente mi fanno schifo. ‘Non ho mai smesso di essere razzista e fascista’, ‘La Salis deve marcire in galera con i topi e con i ratti che le mangiano i piedi’, ‘Disprezzo gli ebrei come razza’, eccetera. Queste persone devono essere cacciate dalle rispettive organizzazioni. Ma questo significa che i Fratelli d’Italia o l’organizzazione siano fascisti, antisemiti? Quando l’antisemitismo sgorgava a sinistra, tutti zitti. Adesso invece, tutti indignati. Questo è il punto.” Inoltre, Cruciani ha fatto notare che “a noi ci hanno rotto i c*** con sanzioni sulla privacy per gli scherzi che facevamo e adesso tutti zitti? Questo (di Fanpage, ndr) si può fare?”.

Il conduttore di Radio24 ha poi parlato di Simone Cicalone, noto youtuber che nel corso dei giorni è diventato molto popolare. “A mio parere, meriterebbe una medaglia. Lui e il suo gruppo vanno a rompere i coglioni, a disturbare le azioni dei borseggiatori nelle metropolitane e nei mezzi pubblici. Meritano applausi, medaglie e premi. Invece, il fatto che qualcuno si scagli contro di loro, la Cgil, altri benpensanti dicendo ‘eh, le milizie private instigano al razzismo’, se commettono reati pagheranno, punto e basta”.

Infine, Cruciani ha commentato la decisione della Danimarca di tassare le flatulenze del bestiame: “Dove può arrivare la follia green? Può arrivare alla tassazione degli allevatori per i gas serra emessi dalle mucche, dalle pecore e dai suini. Le flatulenze del bestiame, come se la cosa fosse decisiva per l’ambiente. Vi siete inventati anche questo, una vergogna”.