Cruciani: “Vi spiego perché la sinistra deve far processare Ilaria Salis”

L’editoriale del conduttore della Zanzara: la richiesta dell’Ungheria contro la parlamentare di Avs, il poliziotto di Verona e il folle report dell’Ecri

6.7k 8
La zanzara 23 ottobre

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato con toni accesi diverse vicende di attualità. Innanzitutto, si è scagliato contro la sinistra dopo che l’Ungheria ha fatto richiesta formale per togliere l’immunità parlamentare ad Ilaria Salis così da poterla processare. Cruciani ha evidenziato l’ipocrisia di Pd, Avs e soci: “Per anni, voi della sinistra vi siete battuti contro l’immunità – ha detto – Bisogna difendersi nel processo, non dal processo, dicevate. Ma adesso, quando tocca a voi, come la mettiamo? Ridate la Salis all’Ungheria, toglietele l’immunità. Siete una contraddizione continua!”

Successivamente, il conduttore di Radio24 ha discusso il caso del poliziotto di Verona che ha ucciso un uomo maliano di 26 anni per legittima difesa. Cruciani ha espresso indignazione: “È incredibile che si attacchi l’Italia dipingendola come un paese razzista, invece di prendere le parti del poliziotto aggredito. La colpa è di chi va in giro con un coltello, non del poliziotto che ha sparato. È il mondo al contrario!”.

Infine, Cruciani si è rivolto con disprezzo al Consiglio d’Europa, un organo che ha definito “totalmente inutile” per le sue critiche alla polizia italiana. “Al Consiglio d’Europa va detto solo una cosa, come ai bei tempi di Beppone nostro: ma vaffancul*”.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version