News

Budweiser NFT

Budweiser, NFT per la Fifa World Cup 2022: i tabelloni segnapunti della tua squadra

La collezione NFT di Budweiser per la FIFA World Cup 2022: il tabellone segnapunti che tiene traccia dei progressi tua squadra nel Mondiale.

Budweiser, NFT per la Fifa World Cup 2022: i tabelloni segnapunti della tua squadra Budweiser, NFT per la Fifa World Cup 2022: i tabelloni segnapunti della tua squadra

Budweiser, il colosso della birra, ha realizzato una nuova collezione NFT che conterrà i tabelloni live della prossima FIFA World Cup 2022 che si terrà in Qatar: la collezione NFT si chiama “Budverse x FIFAWorldCup“.

Leggi anche: “Cosa sono gli NFT? Domande e risposte per capire i token non fungibili

La raccolta NFT del tabellone segnapunti live Budverse x FIFAWorldCup consente ai possessori di selezionare la Nazionale che desiderano seguire e mintare un tabellone segnapunti che terrà traccia dei progressi della squadra durante la competizione. Mintare è l’operazione con cui un NFT viene coniato e l’informazione viene aggiunta alla blockchain.

Acquistando un NFT che la Budweiser ha dedicato al mondiale, si può anche richiedere uno starter kit della Fifa World Cup 2022, accedere a Discord e a un mini-gioco dedicato solo ai possessori. L’NFT darà anche la possibilità di vincere una trasferta per le finali della Coppa del Mondo FIFA 2022 a Doha.

Nell’ultimo anno Budweiser ha potenziato le sue offerte web3: ha infatti realizzato altre 12 collezioni NFT quotate su OpenSea, di cui 11 appartenenti alla sua serie Royalty di collaborazioni con musicisti emergenti.

L’azienda aveva lanciato lo scorso novembre la sua prima collezione NFT: Budverse Cans Heritage Edition.

Budweiser non è l’unica bevanda entrata nel mondo degli NFT: Pepsi ha infatti rilasciato i suoi Mic Drop NFT a dicembre e Bud Light, che come Budweiser è di proprietà di Anheuser-Busch, ha lanciato la sua prima collezione a gennaio.

La Coppa del Mondo FIFA prenderà il via a Doha, capitale del Qatar, il 20 novembre.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde