Coinbase Europa

Coinbase: un nuovo amministratore delegato per guidare l’espansione europea

L’exchange di criptovalute Coinbase sta assumendo un importante dirigente per guidare la sua espansione nel mercato criptovalute in Europa.

4.4k 0
Coinbase: un nuovo amministratore delegato per guidare l'espansione europea

Il famoso exchange di criptovalute Coinbase sta assumendo il Direttore Operativo dalla piattaforma fintech Solarisbank, Daniel Seifert.

Daniel Seifert, non appena entrato in Coinbase, ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato dedicato al mercato Europeo.

Secondo quanto riportato in una intervista a Bloomberg di Nana Murugesan, vicepresidente dello sviluppo internazionale e aziendale, il ruolo è orientato al raggiungimento dell’espansione internazionale già in atto da molto tempo.

Coinbase negli ultimi mesi si è registrato con successo come operatore di criptovalute autorizzato sia in Olanda, licenza ottenuta a settembre, che in Italia a luglio. Attualmente l’exchange di criptovalute ha gli occhi puntati su Francia e Spagna per ottenere l’approvazione anche su quei Paesi nel prossimo anno.

Seifert negli ultimi tre anni ha operato nel ruolo di COO presso la Solarisbank con sede a Berlino e in precedenza è stato responsabile delle operazioni e dell’assistenza clienti presso la banca d’investimento svizzera UBS Partner. Oltre a questo è stato anche partner associato presso la società di consulenza McKinsey & Company.

Coinbase ha creato la sua base in Europa nel 2018 quando ha aperto stabilito la sua sede a Dublino, in Irlanda. Nel 2019 ha ottenuto una licenza per operare con le criptovalute in Irlanda e questo gli ha consentito l’accesso all’Unione Europea e allo spazio economico europeo.

Vuoi creare un Account sugli exchange di criptovalute Coinbase o Binance?

Se siete interessati ad entrare su Coinbase e Binance ecco i link di invito di BTCSentinel:

Bitcoin BTC e Ethereum ETH: variazioni dei prezzi e dei volumi dal 10 al 17 ottobre

Bitcoin BTC e Ethereum ETH: variazioni dei prezzi e dei volumi dal 10 al 16 ottobre (fonte: BTCSentinel.com)
Seguici sui nostri canali
Exit mobile version