L’Exchange di criptovalute Coinbase ha ampliato le sue offerte di premi per lo staking includendo Solana alla sua precedente offerta di staking su Ethereum, Algorand, Cosmos, Tezos, Dai e Cardano.
Riguardo la criptovaluta DAI ti consigliamo anche di leggere l’articolo che abbiamo pubblicato ieri “MakerDAO: la governance vota per investire 500 milioni di dollari“.
Prima di andare avanti, devi sapere che se vuoi seguire tutte le criptovalute e imparare a leggerne i grafici fondamentali con spiegazioni semplici e in italiano, c’è un solo modo: riscatta il tuo Free Account su BTCSentinel.com adesso!
Cos’è lo staking?
Lo staking è un modo di guadagnare premi come ricompensa per il fatto che si detengono determinate criptovalute.
Se una criptovaluta lo consente, puoi fare lo staking di parte dei tuoi fondi e guadagnare un premio pari a un tasso percentuale pagato nel corso del tempo. È paragonabile a un conto di risparmio che frutti interessi.
In ogni caso, Coinbase si occupa di tutti i dettagli tecnici rendendo lo staking accessibile a tutti gli utenti senza necessità di competenze tecniche.
Come funziona lo staking di Solana su Coinbase?
Il saldo iniziale minimo di cui un utente ha bisogno per iniziare lo staking di Solana è $ 1. I pagamenti avvengono ogni sette giorni.
In precedenza, i token che potevano essere messi in staking su Coinbase erano Ethereum, Algorand, Cosmos, Tezos, Dai e Cardano. L’aggiunta di Solana amplia le possibilità degli utenti di guadagnare premi utilizzando la piattaforma di Coinbase, secondo un post sul blog di mercoledì.
Per mettere in staking Solana, un utente Coinbase deve avere la propria identità convalidata sulla piattaforma e risiedere in un luogo in cui è consentito farlo. Le regole stabilite sono indicate nella pagina di supporto dedicata sul sito di Coinbase.
>> SCOPRI QUALI SONO LE TOP 10 CRIPTOVALUTE PER GUADAGNI DELLE ULTIME 24h
Giuseppe Vitagliano, BTCSentinel, 30 giugno 2022