Sanzioni UE

Russia: Blockchain.com e Crypto.com limitano gli account russi per le sanzioni UE

Come risultato delle sanzioni governative emesse dall’UE, Blockchain.com e Crypto.com stanno limitando gli account collegati alla Russia.

4.7k 0
Blockchain.com e Crypto.com limitano gli account legati alla Russia

In base alle nuove sanzioni emesse dall’UE, Blockchain.com e Crypto.com hanno notificato agli utenti che stanno applicando restrizioni legate alla Russia.

I cittadini russi avranno tempo fino al 27 ottobre per prelevare fondi e premi da Blockchain.com, dopodiché i loro account verranno bloccati. L’accumulo dei premi è già bloccato.

Blockchain.com afferma che questa scelta è il risultato delle sanzioni governative recentemente emesse dall’Unione Europea.

Crypto.com, inoltre, ha già impedito agli utenti interessati dalle normative UE di accedere all’app e anche questo exchange di criptovalute ha affermato che le restrizioni sono il risultato delle nuove normative.

Una settimana fa anche NFT Dapper Labs, la società che ha creato CryptoKitties e la blockchain di Flow, ha bloccato gli account legati alla Russia come conseguenza delle sanzioni dell’UE.

La società ha però comunicato agli utenti interessati che anche se non potranno accedere o trasferire i loro NFT, ne rimangono comunque proprietari.

Leggi anche: “Cosa sono gli NFT? Domande e risposte per capire i token non fungibili

Il Team di BTCSentinel, 16 ottobre 2022

BTCSentinel: La Community italiana delle Sentinelle delle criptovalute
Seguici sui nostri canali
Exit mobile version