News

Bored Apes NFT

La piattaforma DeFi di prestiti crypto Teller lancia la funzione “acquista ora paga dopo” per Bored Apes e altri NFT

La piattaforma DeFi di prestiti crypto Teller lancia la nuova funzione “acquista ora paga dopo” per comprare Bored Apes e altri NFT.

Teller lancia la funzione acquista ora paga dopo per Bored Apes e altri NFT Teller lancia la funzione acquista ora paga dopo per Bored Apes e altri NFT

Teller Finance, una piattaforma di prestiti crittografici per il mondo reale, ha lanciato una nuova funzionalità che consente ai suoi utenti di acquistare e pagare in un secondo momento gli NFT come le Bored Apes. Il nome di questa funzionalità è BNLP (Buy Now Pay Later).

Anche in un momento in cui i prezzi degli NFT si sono sgonfiati a causa del calo del mercato delle criptovalute, un Bored Apes Yacht Club NFT di fascia bassa può farti guadagnare circa $ 104.000 in Ethereum (ETH).

>> Segui l’andamento del prezzo di Ethereum (ETH) su BTCSentinel.com

Il protocollo di prestito decentralizzato Teller vuole contribuire a far sembrare un po’ meno scoraggiante quel cartellino del prezzo, consentendo all’utente di pagare in più volte.

Attualmente i progetti NFT supportati dalla funzionalità “acquista ora paga dopo” di Teller sono:

  • Bored Apes Yacht Club
  • Mutant Apes Yacht Club
  • Moonbirds
  • Doodles
  • Cool Cats
  • Azuki
  • Meebits
  • Adidas Originals: Into the Metaverse
  • RTFKT-MNLTH
  • Flowers Seed.

Cos’è Teller e come funziona BNPL per le Bored Apes?

Il servizio NFT BNLP (Buy Now Pay Later) di Teller si chiama “Ape Now, Pay Later” ed è costruito sulla blockchain Polygon.

La rete Polygon ha un suo token che si chiama Polygon (MATIC) ed è un token Ethereum.

>> Segui l’andamento del prezzo di Polygon (MATIC) su BTCSentinel.com

Teller è un protocollo decentralizzato per i prestiti. I “mutuatari” possono finanziare i loro acquisti di beni nel mondo reale senza banche e gli istituti di credito possono far funzionare le loro criptovalute nel mondo reale.

La piattaforma basata su Teller’s Polygon consentirà agli utenti di pagare un acconto e prendere un prestito per acquistare NFT basati su Ethereum.

Teller Finance ha lo stesso scopo di altre società e cioè permettere agli utenti di acquistare costosi NFT senza pagare in anticipo cifre importanti.

La nuova funzione NFT acquista ora, paga dopo (BNPL) di Teller è simile a quelle introdotte da startup come Affirm e Klarna e adottate dai principali rivenditori online, anche se con alcune differenze chiave.

Al momento è disponibile solo per un numero selezionato di importanti progetti NFT e i fondi sono forniti da potenziali finanziatori grandi e piccoli che offrono liquidità attraverso la piattaforma.

Inoltre, a differenza di altre società come Fractional, che ha “frazionato” gli NFT in parti più piccole e meno costose che più persone possono possedere, Teller Finance consente a un individuo di anticipare un acconto su un NFT e pagare il resto del costo in un secondo momento.

In sostanza la funzionalità BNLP consente agli utenti di possedere l’NFT subito dopo aver pagato solo l’acconto. Poi l’acquirente pagherà il restante costo l’oggetto nella sua interezza nel tempo con interessi.

Ryan Berkun, founder e CEO di Teller Finance, afferma che la piattaforma aiuta a soddisfare un’esigenza del mercato: “L’acquisto di NFT è una delle cose fondamentali che i consumatori Web3 vogliono fare in questo momento”, ha dichiarato a Decrypt “Compra ora, paga dopo è un gioco da ragazzi.“.

Certo, per chi ne ha la possibilità sia prima che dopo.

Giuseppe Vitagliano, BTCSentinel, 12 luglio 2022

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde