La Fed ha annunciato ieri il rialzo dei tasso di interesse di 75 punti base. La decisione si è rivelata in linea con le previsioni di rialzo di 75 punti base.
Dopo l’annuncio le due principali criptovalute del mercato crypto, Bitcoin e Ethereum, hanno reagito con aumenti: il prezzo di Bitcoin si è spinto fino a guadagnare il +8,0700% (ultime 24 ore) ed Ethereum fino al +12,23% (sempre ultime 24 ore).
Altri top guadagni nelle ultime 24 ore
Sono molte le criptovalute che hanno avuto degli importanti guadagni nelle ultime 24 ore.
In un momento di generale ripresa del mercato crypto alcuni token si sono distinti per aver visto salire notevolmente il loro prezzo in poche ore.
Scopriamo quali criptovalute hanno avuto i guadagni migliori
XYO +67,69%
XYO è un token Ethereum che alimenta XYO Network, una rete decentralizzata di dispositivi che raccolgono e convalidano anonimamente dati geospaziali.
ALICE +28,20%
ALICE è il token di My Neighbor Alice. My Neighbor Alice è un gioco di costruzione a tema agricolo che si presenta come un luogo in cui i giocatori possono acquistare e possedere isole virtuali, collezionare e costruire oggetti eccitanti e allo stesso tempo fare nuove amicizie.
SNX +24,52%
Synthetix Network Token (SNX) è un token Ethereum che alimenta Synthetix, un protocollo decentralizzato per l’emissione di risorse sintetiche. Le risorse Synthetic sono gestite tramite minting quando i detentori di token attivano la partecipazione dei loro SNX a fini di garanzia utilizzando Mintr, un’applicazione decentralizzata per l’interazione con i contratti Synthetix.
UNI +21,76%
Uniswap (UNI) è un token Ethereum che utilizza Uniswap, un fornitore di liquidità automatizzato che è stato creato con lo scopo di facilitare gli scambi di token Ethereum (ERC-20). In Uniswap non esistono registri di ordini o una struttura facilitatrice centralizzata. Al contrario, lo scambio dei token avviene tramite aggregati di liquidità definiti attraverso contratti intelligenti.
ETC +21,65%
Ethereum Classic ETC è una piattaforma di elaborazione distribuita open source basata su blockchain con funzionalità di contratto intelligente. Supporta una versione modificata del consenso di Nakamoto tramite transizioni di stato basate su transazioni eseguite su una macchina virtuale Ethereum pubblica.
Il Team di BTCSentinel, 28 luglio 2022