Analisi

SAND

SAND è la criptovaluta del momento: scopriamo perché

SAND, la crypto del metaverso Sandbox, è cresciuta di oltre il 12%: scopriamo quali sono gli eventi che hanno favorito questa crescita.

SAND è la criptovaluta del momento: scopriamo perché

SAND, la criptovaluta del metaverso The Sandbox, è cresciuta di oltre il 12% giovedì, in un contesto generale del mercato delle crypto che ha visto crescere dello 0,72% il suo market cap. La capitalizzazione di mercato delle criptovalute è infatti salita a 912,32 miliardi di dollari.

Il token SAND ha attirato l’attenzione del pubblico quando la piattaforma The Sandbox ha invitato i suoi follower sui social media a fare una foto di gruppo.

A New York si è concluso giovedì il NYC NFT 2022, un evento sugli NFT, durante il quale, appunto, The Sandbox ha invitato tutti i partecipanti all’evento a riunirsi a Time Square per una foto di gruppo ad un orario prestabilito.

L’evento, durato quattro giorni, è stato caratterizzato da conferenze e interventi di oltre 1000 relatori.

La curiosità sta nel fatto che SAND prevede anche di creare Times Square nel suo metaverso.

La piattaforma del metaverso ha già avviato una collaborazione con TIMEPieces, un’iniziativa della comunità NFT, per costruire un hub virtuale di Times Square per l’arte e il commercio.

Cos’è The Sandbox?

The Sandbox è il quarto progetto metaverso più grande per capitalizzazione di mercato e il volume di scambi di SAND è aumentato del 74% giovedì in coincidenza con la scadenza della competizione Game Jam.

Game Jam è una competizione iniziata il 13 giugno ai cui partecipanti è stato chiesto di creare un’esperienza specifica del metaverso. In palio per i vincitori ci saranno 15.000 token SAND e VoxoDeus NFT.

The Sandbox è un metaverso molto popolare nella comunità dei gamers e nell’ultima settimana il suo token è aumentato del 21%. Il suo mondo virtuale consente ai giocatori di creare, costruire, acquistare e vendere risorse digitali oltre che giocare.

A cosa serve il token SAND?

Il token SAND è stato creato proprio per facilitare le transazioni economiche sulla piattaforma The Sandbox. Ha una capitalizzazione di mercato di 1,3 miliardi di dollari e un’offerta circolante di 1,26 miliardi. La sua offerta totale è di 3,0 miliardi.

Per scoprire tutto quello che c’è da sapere e analizzare l’andamento della criptovaluta The Sandbox (SAND) ti consigliamo di visitare la pagina dedicata a SAND su BTCSentinel.com.

BTCSentinel è la Community italiana sulle criptovalute dove puoi seguire l’andamento di oltre 120 criptovalute ma soprattutto imparare a leggere e analizzare i grafici attraverso dati semplificati e spiegazioni su ogni grafico per capire come leggerlo e come usarlo.

BTCSentinel: La Suite italiana completa sulle Criptovalute
Crea il tuo FREE ACCOUNT su BTCSentinel.com cliccando qui

Giuseppe Vitagliano, BTCSentinel, 24 giugno 2022

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde