Commenti all'articolo Da Mussolini alle Sardine, le tante facce di una piazza

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
adl
adl
15 Dicembre 2019, 11:35 11:35

Le acciughe sono ottime con le orecchiette alle cime di rape. Ma che io sappia nella tradizione gastronomica pugliese almeno, sono alici e non sarde. Fatta la digressione eno gastronomica, non credo affatto che lei Ruggeri, non ci sia arrivato. Cosa siano le sardine, probabilmente non lo sanno neanche loro, cosa vogliono lo sanno benissimo ed è chiarissimo, non vogliono in modo”democraticamente antifascista in settantennale assenza di fascismo”, che la destra governi.

Valeria Boschieri
Valeria Boschieri
15 Dicembre 2019, 9:46 9:46

Sembrano tutti di memoria corta, e subito pronti ad auto incensarsi partigiani del popolo ma se non ci fossero stati quegli americani….con pro e contro, per carità, ma più pro.

nuccio viglietti
nuccio viglietti
15 Dicembre 2019, 9:20 9:20

Noi gatti randagi (apòti per natura) evitiamo accuratamente folle oceaniche…ci fanno orrore oltre che po’ di nausea…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Sal
Sal
15 Dicembre 2019, 8:02 8:02

Rispetto alle adunate papetiche di qualche mese fa, nel silenzio totale della sinistra, le sardine hanno almeno dato un’indicazione precisa: nessun capo popolo mojitico si azzardi più a dire scemenze in nome degli italiani. Gli italiani si sono svegliati finalmente.

Laval
Laval
14 Dicembre 2019, 22:59 22:59

Le sardine rosse rivoluzionarie che si oppongono a un regime totalitario in mano ai rossi.

Dicono di avercela con Salvini quando il totalitarismo è dei rossi, ma allora sono rosso contro i rossi. Bravi voi del PD, avete lanciato una cuspide che vi tornerà nel di di dietro in quanto non controllabile.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
14 Dicembre 2019, 20:48 20:48

Mi piace il suo articolo come mi sono piaciuti ( una c o due c ?) altri da Lei pubblicati. Non c’entra niente , ma pochi minuti fa tra i titoli del TG1 c’era la notizia della manifestazione a Roma di decine di migliaia di ” Sardine ” ! Per sentito dire sembra che al tempo di Mussolini trasferivano uomini e mezzi militari ad ogni sua Manifestazione ( sempre gli stessi ) per fargli credere di essere una Grande Potenza. A me viene il dubbio che in questi giorni ci sia un trasferimento continuo da una Piazza all’altra delle stesse Sardine per far credere a ” qualcuno ” che ci sia una forte opposizione all’attuale opposizione. Il mio sospetto nasce dal fatto che nonostante tutte queste manifestazioni contro l’opposizione sembra che l’opposizione goda di ottima salute ( stando ai sondaggi )!