Articoli

La Zuppa su smartphone

Il nuovo canale WhatsApp della Zuppa: ecco come iscriverti

Intorno al tavolo sempre più commensali. Clicca sul link e segui gli aggiornamenti di Nicolaporro.it

Il bello della nostra Zuppa di Porro è che nel calderone ce n’è sempre abbastanza per tutti. Anzi: più commensali siamo, meglio è. Con la nostra libertà, con il nostro stile controcorrente, con le nostre analisi, i video, le dirette streaming, le rubriche irriverenti e con le vostre lettere (a proposito: potete scriverci qui).

Siamo già un grande gruppo di commensali, cresciuto negli anni a dismisura, attovagliato da Facebook a Instagram, passando per Youtube, Tik Tok (quanto ci piace), X e ovviamente Telegram. Da oggi è disponibile un cucchiaio in più per gustarsi il nostro sito di informazione indipendente che tocca tutto lo spettro del liberalismo e che non ha paura di ospitare opinioni diverse: WhatsApp.

Zuppa di Porro canale Whatsapp

Clicca qui o inquadra il Qrcode per entrare a far parte della Zuppa su WhatsApp

L’app di messaggistica istantanea più diffusa del mondo, quella che utilizzate ogni giorno per inviare centinaia di messaggi e qualche (odioso) vocale, ha aperto una sezione dedicata ai canali. Anche il sito Nicolaporro.it ha il suo: potrete seguire tutti gli aggiornamenti, essere informati in diretta su quando ogni mattina inizia la Zuppa di Porro e ricevere tutte le novità in arrivo per la nostra grande comunità di zuppisti. Unirvi a noi è semplice: basta cliccare al link qui sotto e seguire il canale.

Clicca qui e segui la Zuppa su WhatsApp

Toc toc, fatto? È un’opportunità da non perdere. Tutte le news, i commenti, la sezione economica, quella crypto, Atlantico Quotidiano, le nostre firme e le dirette streaming per capire la realtà, criticarla e analizzarla senza pregiudizi. Tutto comodamente a portata di smartphone. Augh.