Commenti all'articolo Dal MeToo al velo in Iran: il fallimento delle femministe occidentali

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
22 Ottobre 2022, 13:18 13:18

Ma lasciate VIVERE i popoli come da loro TRADIZIONE,

mica tutti devono essere come SODOMA & GOMORRA del CESSO OCCIDENTALE.

Ma a Voi OCCIDENTALI, ma chi Vi s’inkula +?

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
22 Ottobre 2022, 11:51 11:51

Proprio mentre con ambientalismo e pacifismo si soffre la terza utopia nazi-comunista del femminismo eccoti che da sè il sesso femminile diventa il sesso principale, quello più importante e determinante. Cessata l’origine energetica legata alle braccia dei figli maschi, le femmine son diventate protagoniste, in casa, lavoro, scuola educazione. Ora ci si aspetta da loro che ci dicano se fare figli era una delle tante prerogative di subordinazione ai maschi o no.

cecco61
cecco61
21 Ottobre 2022, 20:12 20:12

Perché fallimento? Stanno ottenendo quello che sotto mentite spoglie hanno sempre voluto. Festeggiano in silenzio per la repressione in Iran e nel mentre cercano ogni giorno di instaurare l’integralismo musulmano pure in occidente. Del resto, tale Khomeini, viveva in Francia, finanziato e coccolato da tutte le sinistre europee che, alla caduta dello scià, festeggiarono ben sapendo la misera fine a cui era destinato il popolo e le donne iraniane.

Maria B.
Maria B.
21 Ottobre 2022, 19:07 19:07

Al di là del nostro punto di vista occidentale, frutto di un lungo cammino, stante che di donne uccise in Iran dal 1979 ad oggi si è perso il conto, e che a tutt’oggi una giornalista iraniana si trova in carcere come dissidente (ma nessuno se l’ è filata) che magnifica casualità che le proteste siano iniziate dopo l’avvicinamento dell’Iran alla Russia!
Vedo che molti si sono dimenticati delle primavere arabe nei periodi di Obama e come, una volta ottenuto lo scopo di destabilizzare l’area, sono finite malamente.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
21 Ottobre 2022, 19:03 19:03

Qualcuno qui ha ancora in casa propria dei busti del Duce che delle donne diceva: “Le donne sono nate per badare alla casa, mettere al mondo figli e portare le corna”.
Allo stesso non piace BELLA CIAO che è la canzone l’inno di battaglia delle donne iraniane… che stanno combattendo contro il Maschilismo travestito da religione/cultura… Maschilismo di cui sembra pervaso anche lei… che mal sopporto le femministe… e di cui lei ama indicarne (distorti) solo alcuni aspetti.
Senza le femministe e le PARTIGIANE… Giorgia Meloni… sarebbe anche lei a “Le donne sono nate per badare alla casa”… di cui lei ha detto anni fa…

la-gazza
la-gazza
21 Ottobre 2022, 17:58 17:58

non solo, anche l’assoluta immobilità davanti all’integralismo pure da noi, a casa nostra,nelle nostre città,tra i drammi familiari e gli sbandati afroislamici che, ormai sicuri dell’impunità,assaltano e violentano le donne europee (anzi, il problema era Meloni che dava l’allarme)… credibilità pari a zero

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE