Commenti all'articolo D’Alema elogia il regime comunista cinese

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Kiriosomega
Kiriosomega
21 Giugno 2021, 13:04 13:04

Come tutti i rossi, nemici della gente, ma amici della povertà altrui, anche Il D’Alema va ignorato, e non se ne riporta il dire.
Parlarne bene o male è sempre pubblicità.

Giovanni
Giovanni
20 Giugno 2021, 17:22 17:22

Da un incallito supercomunista cosa ci si poteva aspettare? Purtroppo questo “signore” è ancora intruppato in faccende governative di dubbia limpidezza (vedasi mascherine, aeratori ospedalieri ecc…). E non aggiungo altro….

artemide
artemide
17 Giugno 2021, 9:55 9:55

è sconcertante che uno possa elogiare pubblicamente un regime che ha causato decine di milioni di morti, che opera continuamente per distruggere la democrazia e la libertà di parola (notizia di oggi l’arresto di giornalisti e dirigenti di un giornale ad Hong Kong) e perseguita e sopprime persone di etnie e Credo religiosi e filosofie, di non gradimento del regime (terrificante e orribile la persecuzione dei praticanti del Falun Gong), senza che nessuno gli faccia notare che, come minimo, dovrebbe vergognarsi.

Pieranyonio ravera
Pieranyonio ravera
17 Giugno 2021, 6:22 6:22

Eh ma i comunisti e no abituati ad andare a braccetto con i criminali sacstskin a Breznev a mano a pol.lot gente che ha ammazzato milioni di persone e loro gridavano mentre i oivetincontafini cinesi morivano ” la Cina e buona”, e mostravano il.librrttoo rosso makedetti

CLAUDIO
CLAUDIO
16 Giugno 2021, 21:01 21:01

Scusate….
L’ elogio lo ha fatto da una delle sue meravigliose Ville al Mare?
dal suo Yatch di 20/25 mt?
dalla super casa in centro a Roma?
O da un centro sociale con un bicchiere di vinaccio e uno spinello acceso?

Dario Bellocchi
Dario Bellocchi
16 Giugno 2021, 19:39 19:39

Ovviamente anche il massacro degli studenti in Piazza Tien An Men nel 1989 rientra per i compagni come D’Alema tra gl’ inevitabili effetti collaterali che s’incontrano sulla strada della modernizzazione e dell’uscita dalla povertà. Bisognerebbe poi ricordare al lider maximo(sic) che la Cina è uscita dalla povertà quando ha adottato il modello ECONOMICO capitalistico e che ai tempi della gloriosa rivoluzione culturale(30 milioni di morti) la stessa Cina era tra i paesi più poveri del mondo.