Commenti all'articolo Ddl Zan, Fedez inciampa sulla censura

Torna all'articolo
guest
68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
8 Maggio 2021, 18:10 18:10

Fa pensare.
E ……. mutatis mutandis:
ricorda i roghi dei libri sgraditi al partito Nazional Socialista!
E Ricorda anche la Santa Inquisizione!
E, tanto per giocare, La caccia alle streghe, del 1600 prima e maccartiana poi, negli USA.

Gennaro
Gennaro
7 Maggio 2021, 8:21 8:21

Fedez nn si rende conto che quello che ha detto e totalmente un pensiero da fasciocomunista . Limitare il libero pensiero e opinione che sia . Qui andiamo indietro questa legge che vuole punire a chi la pensa diversamente e da medioevo quando c’era l’inquisizione !!!

leo bollettini
leo bollettini
4 Maggio 2021, 8:35 8:35

Davvero una brutta storia l’atto “nn artistico” e nn impavido di Fedez.Un pot-pourri di nomi,frasi estratte qua e là,situazioni citate come se tutto dovesse fermarsi per non far parlare questo rapper.Etichettatura/vino, riorganizzazione/CONI,l’Italia di “Mario” deve andare avanti e non a caso.Citare così fatti coincidenti confonde, non chiarisce.
Purtroppo gli effetti del DdL Zan non vengono visti a SX, perchè la SX (o gli impreparati di turno) non ha un elettorato che pensa in modo consequenziale.
Il tentativo riuscito di F.era quello di far parlare di se.Ci è riuscito purtroppo senza la minima brillantezza di sua moglie. Nella sua ombra.

Ennio
Ennio
3 Maggio 2021, 11:29 11:29

Quand’ ero giovane i sx.tri mi apostrofavano con le teorie di Don Sturzo e di Gramsci. Ora si attaccano a Ferragni/Fedez. My God: come siamo caduti in basso

Jimbo
Jimbo
3 Maggio 2021, 10:03 10:03

Ah che bellu cafè.

Paolo
Paolo
3 Maggio 2021, 9:08 9:08

A parte questo nlla cantante, ma Salvini? vota il Ddl Zan uno dei testi legislativi più liberticidi che questo paese statalista ed illiberale abbia prodotto o intenda produrre? Ovvio che gli elettori si allontanano sempre più da questa politica da questi personaggi politici inaffidabili.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE