Commenti all'articolo Ddl Zan, una legge orrenda affossata dallo “stratega” Letta

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GoRIZIA
GoRIZIA
31 Ottobre 2021, 12:26 12:26

MENO MALE, EVVIVA LA VITTORIA DEL BUO SENSO. LETTA HA GIà FATTO ABBASTANZA GUAI, CHE RITORNI A SCUOLA IN FRANCIA.SALVE

wisteria
wisteria
30 Ottobre 2021, 9:13 9:13

Credo che i VIP storici dei KGBT esagerano volentieri le loro sofferenze. Un po’ per tattica un po’ per temperamento. Ma c’è ancha una considerazione sociologica da fare: molti di loro provengono da ceti popolari, dove un figlio gay non viene tanto accettato, soprattutto se si veste da donna, ecc. Nella borghesia i genitori magari ne soffrono ma accettano.
Altra considerazione : chi era giovane negli anni 60 avrà avuto più remore di chi è giovane adesso.

Eleonora
Eleonora
29 Ottobre 2021, 19:33 19:33

Avrei preferito che fossero state accettate le modifiche e fosse passato. Perché non si fermeranno e il prossimo tentativo sarà ancora peggiore. E chissà se ci sarà modo di arginarlo.

Sergio Pacillo
Sergio Pacillo
29 Ottobre 2021, 10:37 10:37

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zanpino.
Pardon, lo zampino.

Davide V8
Davide V8
29 Ottobre 2021, 1:15 1:15

>”Un commento che è un piccolo gioiello di mentalità comunista: c’è un movimento “oggettivo” e ineluttabile della storia che va semplicemente assecondato e accelerato, non un civile confronto democratico fra opinioni diverse nella società e in Parlamento”

Bravo Ocone, bella considerazione.

Da rimarcare come questa visione filosofica sia ormai piuttosto antica, precedente al comunismo, e sia alla base di tutte le porcate del ‘900 e, purtroppo, anche di questo secolo.

Ste vari
Ste vari
28 Ottobre 2021, 21:58 21:58

Letta per me è solo da compatire. Purtroppo è tornato in una posizione di ‘potere’, totalmente immeritata a mio parere, in quanto davvero non ricordo frasi, prese di posizione o altro di un certo ‘prestigio’.. Credo di averle trovate invece in altre personalità molto lontane dalle mie idee politiche e visione della società, in lui mai. È sempre fuori tema, mai incisivo, finto cortese… Ora col DDL Zan in cui sono Stati i suoi (PD e M5S) a ‘fregarlo’, se la prende, con il solito disco rotto, con quelli di destra, come al solito non centrando il problema. Sentire poi lui e compagni parlare di pericolo” discriminazione” per i LGBT ecc, quando..