Commenti all'articolo De Luca, stop al bluff dello sceriffo col lanciafiamme

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
10 Ottobre 2020, 22:32 22:32

Basta con questo stucchevole cabarettista regredito a ruolo di cane da guardia sanitario (con risultati poco lusinghieri)…morale…chi lo ha votato se lo tiene…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

patrizia
patrizia
10 Ottobre 2020, 10:47 10:47

Vogliamoci bene, non insultiamoci, siamo tutti italiani , qualcuno è dello stesso partito o no, o della stessa squadra del cuore, nord sud , sud nord è la nostra Italia. Io sono sarda e amo tutta l’Italia. Sicuramente la sardegna non è ben vista, ma non fa nulla, forse cambierà idea. Buona giornata a tutti

Danilo
Danilo
9 Ottobre 2020, 21:52 21:52

L’attore De Luca è furbo. Mi auguro che su questo aspetto tutti possiamo concordare. Adesso che cosa fa per distrarre l’attenzione sui disastri per il Covid nella sua Regione? Lui che da lezioni a tutti? Che cosa può far dimenticare i problemi ai partenopei se non l’odio per la Juve? Ed eccolo che attacca frontalmente Agnelli e la Juve. Astuto, semplicemente astuto.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
9 Ottobre 2020, 20:55 20:55

E oggi abbiamo bruciato 50.000 (CINQUANTAMILA!) tamponi per le riconferme. Stiamo buttando capacità di test dalla finestra! Ovvio che i sistemi di tracciamento stiano saltando.

Mancano i test rapidi, abbiamo bisogno dei doppi tamponi negativi… sfido che Sileri insista. Ma gli uomini statali del CTS vogliono solo evitare la responsabilità per loro.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
9 Ottobre 2020, 20:25 20:25

Invece di inveire su Lombardia sì, Campania no, o viceversa, suggerisco di leggere le analisi giornaliere del Dr.Roberto Spada sulla pagina “Pillole di ottimismo” (Facebook, purtroppo), gestita dal gruppo del Dr.Silvestri.

Non sempre sono d’accordo con lui (utilità delle mascherine, per esempio), ma è una voce calma e che soprattutto si attiene ai fatti. Quelli che la stampa ignora.

Mario
Mario
9 Ottobre 2020, 20:08 20:08

Scusate. Ho visto il nuovo video del Presidente De Luca in merito ad un ipotetico lockdown qualora il raporto tra contagiati e guariti dovesse mutare a sfavore di questi ultimi. Ma perchè nessuno del governo lo mette a tacere? Ben ha fatto il governo a prendersi quei compiti di indirizzo che spettano solo a lui, ma dovrebbe intervenire con uscite del genere perchè questo signore si rivolge, co.e fosse il primo ministro, a tutta l’Italia.