Commenti all'articolo Del Rio e il “segreto” della convenzione con Autostrade

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mikepz
mikepz
30 Agosto 2018, 18:18 18:18

ruggeri non è informato abbastanza, il ponte è dello stato e solo lo stato può abbatterlo, non ha voluto farlo ALMENO per 9 anni (dal 2009 si sapeva che manutenerlo era solo uno SPRECO di denaro senza ALCUN vantaggio di sicurezza)

Walter
Walter
30 Agosto 2018, 8:20 8:20

Bisognerebbe prendere i soldi da Benetton per ricostruire il Ponte, Far pagare ad Atlantia tutte le multe che meritano e mettere degli ispettori seri e “cagnacci” che vadano a controllare, tutti i giorni, tutti i cantieri. Per esempio mettere mettere addosso ad Atlantia, nei cantieri gli ispettori del lavoro dei Carabinieri e negli uffici quelli della Finanza.
Togliere adesso la patata bollente a chi ha combinato il guaio, con la nazionalizzazione, significa fare a loro il più grande favore perchè, con i loro Avvocatoni ci rovineranno con le richieste di indennizzo e non pagheranno nulla.
Toninelli e i 5Stelle la buttano sulla IDEOLOGIA e sui tweet, le Società (tipo Atlantia) invece, vanno colpite NEL PORTAFOGLIO inchiodandole sui contratti, ma per fare tutto ciò servono tecnici (INGEGNERI) onesti, motivati e con le palle (ce ne sono tanti).

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
29 Agosto 2018, 16:31 16:31

Un bel dì vedremo…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/