Zanzara tigre

“Delinquenti di professione”. Cruciani contro chi sputa ai poliziotti

L’editoriale del conduttore della Zanzara: dalle manifestazioni in piazza al piano Ruanda targato Sunak

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così la questione di Torino, dove i poliziotti sono stati brutalmente assaliti. “Allora ragazzi, la vergogna di Torino” ha esordito Cruciani. Ha poi proseguito: “I poliziotti sono stati attaccati. Attaccati da delinquenti puri. Da delinquenti violenti e delinquenti che non hanno nulla a che fare con organizzazioni studentesche. Anzi, usano le organizzazioni studentesche con l’unico obiettivo di attaccare e picchiare i poliziotti. Provocatori veri, spesso delinquenti di professione”.

Cruciani ha poi criticato la posizione di una parte della politica italiana, che inibisce la reazione delle forze dell’ordine a questi assalti. “Tanto sanno che purtroppo, grazie ai Parenzo, ed ad altre persone come lui, i poliziotti praticamente non possono reagire perché, se lo fanno, vengono subito indicati come i manganellatori. Mi fa molta tristezza vedere in che condizioni siamo messi, molta tristezza.”

Il conduttore di Radio 24 ha poi elogiato l’azione del premier inglese Sunak, per l’approvazione definitiva del piano Ruanda: “È possibile mandare in Ruanda chi vuole chiedere asilo, ovvero quelli che arrivano con i boats, con le navi ed i clandestini. Stop the boats! Andate in Ruanda! Per mettere fine, dice lui, al business di quanti lucrano sulla pelle dei più deboli. Straordinario! Un grande applauso ci vorrebbe per il signor Sunak”.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)