Delirio di Giani (Pd): chi non si vaccina finisce in lockdown

Rassegna stampa del 28 agosto 2021

28.5k 167

00:00 Nella zuppa continuo la mia battaglia di vaccinato per la libertà. Il governatore Giani dice che dal 30 settembre tutti i vaccinati devono stare chiusi a casa. Robe da non credere!

04:15 Per Del Debbio si crede un Granduca, e Siberia sul Tempo si chiede giustamente come sia possibile che Durigon viene dimesso per una frase e Giani può beccarsi applausi per una frase fascistissima come quella che ha pronunciato.

07:15 Capezzone: basterebbero i salivari.

10:00 Intanto abbiamo fatto tanto casino sui prof: il 90 per cento è vaccinato. Ma di cosa stiamo parlando?

12:25 Caos Kabul, bel pezzo di Vidino su Repubblica e da leggere Biloslavo e Fiamma Neirestein sui rapporti tra talebani e Isis, che molti sottovalutano. Martino sul Giornale da non perdere.

17:00 Sallusti se la prende con le lacrime di Biden ed ha ragione.

21:00 Su referendum giustizia: interessante Caiazza sul Riformista.

23:30 Malagò dopo il Cav? Fusani, dice che c’è maretta.

24:10 Terza intervista fondamentale in tre giorni della Carfagna: oggi se la prende con quelli che attaccano la Lamorgese. E dice una cosa originalissima: ci vuole un presidente di tutti, come Mattarella aggiunge. Sì proprio quello che fece arrabbiare il suo capo Berlusconi…

26:45 Il mediocredito centrale, cioè noi, si prende un pezzo del Monte dei Paschi di Siena. Mentre La Fed rassicura i mercati…

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version