“Devo fare un annuncio”. E Cruciani lascia tutti di stucco

14k 18
Zanzara 22 nov

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato in modo provocatorio diverse questioni di attualità. “Allora ragazzi vi annuncio una cosa che probabilmente non fregherà un ca*** a nessuno, però ve lo dico lo stesso”, ha esordito Cruciani, riferendosi alla sua decisione di pagare l’abbonamento al social network X, ex Twitter, di proprietà di Elon Musk. “Mentre una serie di VIP e compagnia cantante lasciano il social network X dicendo che per carità che schifo Elon Musk collabora con Trump… io ci sono sempre stato. Ma adesso vi annuncio che pagherò l’abbonamento a X per farmi mettere la spunta. Pagherò dei soldi al grande vecchio, al nuovo grande burattinaio Elon Musk. Pagherò Elon Musk”.

Cruciani si è poi espresso su un nuovo “delirio femminista” che ha notato attraverso un grande cartellone per la giornata contro la violenza sulle donne in cui si legge Perché ti stai truccando? A me piaci così. Se te lo dice è violenza. Chiama il centro antiviolenza. “Diciamo la verità ragazzi – ha detto il conduttore – Siamo all’imbecillità totale. Se pensate che dire a una donna perché ti stai truccando a me piaci così sia in qualche modo turbare la sua personalità siete completamente pazzi. Siete completamente pazzi”.

Infine, Cruciani ha anche rivolto un messaggio al centrodestra riguardo alle modifiche del codice della strada: “Vuole mandare un solo messaggio a tutti: ‘Cagatevi addosso’. Il centrodestra che inasprisce del 6% le multe è una vergogna assoluta, una vergogna, una vergogna assoluta. Soprattutto il provvedimento che se uno si fa una canna quattro giorni prima ti ritirano la patente. Una vergogna assoluta”.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version