Commenti all'articolo Di Pietro sul rilascio di Carola: “Perché la decisione del gip è sbagliata e ideologica”

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefan
Stefan
11 Luglio 2019, 20:49 20:49

Concordo su tutto. Poi aggiungo anche la decisione della Corte europea dei diritti dell’uomo, alla quale Sea- Watch si sarebbe appellata in caso di vittoria ma in caso di sconfitta come poi è avvenuto non vi si è adeguata. Anche la GIP non ne ha fatto menzione mi pare o non ne ha proprio tenuto conto.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
11 Luglio 2019, 10:12 10:12

Ok, Tonino, ma sarebbe stato meglio se un guizzo in più di onestà intellettuale, magari al netto di traffici targati Mercedes e magheggi dentro scatole da scarpe, l’avesse esibito ai tempi di Mani Pool-ite.

giovanni
giovanni
11 Luglio 2019, 8:38 8:38

di pietro non sta biasimando la ex collega, sta solo prendendo parte alla faida interna della magistratura! il molisano non si permetterebbe di richiamare all’ordine un magistrato di una corrente politica forte!

lorenzo van perg
lorenzo van perg
10 Luglio 2019, 23:26 23:26

cavolo ..siete arrivati pure ad arruolare Di Pietro..il grande inquisitore e il grande nemico della destra e del Berluska…cosa non si fsa petr guadagnarsi il pane

Io sono io
Io sono io
10 Luglio 2019, 23:03 23:03

Ma se il capitano fosse stato un uomo, sarebbe stata la stessa sentenza?
Ma quando avremo nuovamente magistrati preparati ce he agiscano nel nome del popolo italiano e non nel nome di Carlo Marx e politicanti vari.
La barca aveva bandiera olandese, pertanto i bravi e robusti migranti erano su territorio olandese e la brava, simpatica, gentile capitano nei 17 giorni di navigazione invece di fare una crociera nel Mediterraneo, poteva fare una bella crociera destinazione Amsterdam e lì, battendo bandiera olandese ed essendo il popolo olandese notoriamente accogliente specialmente con i croceristi africani sarebbero stati ospitati felicente

Stefan
Stefan
10 Luglio 2019, 22:28 22:28

Non esiste che un semplice GIP metta fuori combattimento una legge dello stato. Solo in Italia. Negli USA Trump avrebbe fatto subito ricorso se necessario fino alla supreme court. Se non riformano la giustizia Salvini e Di Maio possono anche andare a casa. E poi aboliamo le elezioni perchè ormai siamo una repubblica governata dai giudici.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE