Commenti all'articolo Diaconale, direttore disincantato nella fabbrica di “anarco-liberisti”

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mirko Pagliacci
Mirko Pagliacci
3 Dicembre 2020, 23:56 23:56

Non appartengo al suo pensiero politico ma ho avuto grande stima e rispetto per un personaggio di grande cultura .Sono veramente dispiaciuto per non poterlo più incontrare.

Nella
Nella
3 Dicembre 2020, 21:59 21:59

@roberta ora ti sei proprio rivelata una vera CAFONA …tranquilla non mi parte l’embolo certo che non ti riferivi a me ma non sopporto che la gente VOMITI in casa di chi li ospita!!!got it? Bsr MADAME dei miei co glioni

Nella
Nella
3 Dicembre 2020, 17:51 17:51

@Roberta…naturellment il FAUT distinguere gli errori di grammatica da quelli di battitura COMPRIS MADAME?

Nella
Nella
3 Dicembre 2020, 17:33 17:33

@Roberta sempre con enorme rispetto sei una CAFONA mi dici quali sarebbero secondo te gli errori sia di italiano che di francese? Just to know it….

Roberta
Roberta
3 Dicembre 2020, 16:29 16:29

Nicolino prima di pubblicare un articolo impara l’italiano e il francese altrimenti come direbbe Emilio Fede in questo caso…
(Sempre con enorme rispetto e simpatia naturellement)

Laval
Laval
3 Dicembre 2020, 5:31 5:31

Il tentativo dei rossi di riportarci ad uno statalismo estremo è molto pericoloso considerando che;
L’indebitamento pubblico ha raggiunto livelli insostenibili spesi in buona parte per le clientele parassitarie (voti), i privilegi politici che all’origine i 5Stelle volevano combattere diventando poi, casta essi stessi.
Il prelievo del settore produttivo ha raggiunto livelli insostenibili motivati da accuse all’evasione fiscale per mascherare l’inefficienza del governo nella spesa pubblica.
Manca il controllo dello stato in quanto il controllore e il controllato si collegano alle stesse persone o enti preposti.
Ci sono dei settori che debbono essere di competenza dello stato come la polizia, la difesa nazionale, la scuola pubblica, la sanità, le opere di grande utilità pubblica, i tribunali, depurati da una eccessiva ingerenza di parte politica.
La tradizione liberale liberista come anarco-capitalismo va considerata nella sua qualità competitiva dell’individuo che sovrasta la massa apportando migliorie corrette al sistema.
Sacrosanta la difesa della proprietà privata, la libera iniziativa, la meritocrazia, oggi sottoposta alla tendenza verso l’appiattimento sociale uniformando i comportamenti secondo l’imposizione governativa.
Qualora non mi sia chiarito, ci stanno portando verso la dittatura rossa.
Ogni tentativo verso una qualsiasi dittatura va allontanato.