Commenti all'articolo Dibba aveva ragione: il M5s è il nuovo Udeur

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
18 Gennaio 2021, 11:24 11:24

Di Maio deve aver prese lezioni di comunicazione, ultimamente ogni volta che viene intervistato ha questo atteggiamento da grande statista che, purtroppo per lui, fa da effetto contrario; risulta comico.

Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
18 Gennaio 2021, 10:12 10:12

Ieri parlavo al telefono con un mio ex studente, che dopo aver conseguito un dottorato tra l’Italia e la Svizzera, ha scelto di scappare dall’Italia, e deciso di vivere e lavorare in USA, in cui certamente non se la passano molto bene in questo periodo di transizione tra due discussi, e discutibili Presidenti. Dopo aver parlato di faccende personali siamo passati a confrontare i due contesti politici. Nonostante le difficoltà accennate sopra, e una pandemia palesemente grave e problematica, mi è stato detto che molti italiani che hanno lasciato il suolo patrio per lavorare oltreoceano sono schifati dei politici italiani, e in particolare del livello di incompetenza, di cialtroneria, e di vigliaccheria trasformista di un governo nato dal nulla e solo contro qualcuno e non per proporre soluzioni e una visione del futuro. Vedere da lontano gente al governo priva di background culturale e di formazione seria e meritata sconcerta chi è costretto ad espatriare, magari per sempre, dopo aver speso anni e anni di studi e anche di risorse economiche personali, e non certamente grazie allo Stato. Per questo si stanno moltiplicando gli studi legali in USA per assistere i giovani italiani che hanno le scatole piene dell’Italia e hanno ben capito che è niente altro che un Paese fallito, pieno di debito pubblico, in coma profondo ed irreversibile… Leggi il resto »

ancoraparli
ancoraparli
18 Gennaio 2021, 1:32 1:32

lo spettacolo indegno,vergognoso,vomitevole che i politicanti DI CENTRO-SINISTRA stanno offrendo al mondo intero(poi ci meravigliamo che siamo considerati lo zimbello del mondo)non ha pari nella pur consolidata tradizione trasformistica di questo derelitto paese.il trasformismo parossistico di questi cialtroni che s’offrono al miglior offerente di fronte a 60 milioni di cittadini che soffrono,senza apostrofo, la sfrontatezza di dire tutto e il contrario di tutto a seconda della convenienza del momento è un qualcosa che ti fa maledire e vergognare di essere nato in uno Stato infestato al suo apice da personaggi così incredibilmente miserabili, falsi, bugiardi,totalmente senza dignità e il minimo senso dello stato, e di una ipocrisia che supera la necessità di esserlo insita nel loro “mestiere” e sconfina decisamente nel patologico. non capisco veramente che senso ha continuare a commentare le dichiarazioni di meschini imbroglioni che puntualmente senza la minima vergogna si smentiscono ogni 5 minuti solo per alzare la posta dei loro continui ricatti politici. lasciamo perdere renzi che è una persona chiaramente malata,un megalomane con chiari sintomi di disturbo narcisistico di personalità che vive in un mondo tutto suo fatto di bisbocce con obama, di jet privati da 200 milioni (quello che..”spendiamo bene i soldi dell’europa!”), un manuel fantoni insomma che,a differenza di quello del film, purtroppo è ancora a piede libero e che (forse) in vita… Leggi il resto »

German
German
17 Gennaio 2021, 22:33 22:33

Da un partito fondato sul vaffanc… cosa potevamo aspettarci?
Dalle stelle sono cadute alle stalle.

Antonello
Antonello
17 Gennaio 2021, 22:20 22:20

M5S la peggior classe politica di tutti i tempi, formata per lo più da falliti nullafacenti guidati da un comico fallito pieno di processi
Quando gli italiani si sveglieranno non resterà più nulla del loro movimento. Adesso hanno ultima opportunità di cambiare poltrone pre restare seduti, ne vedremo delle belle

Ermete
Ermete
17 Gennaio 2021, 21:53 21:53

E Grillo si vantava di avere incanalato la rabbia, che in altri paesi è più o meno esplosa in qualche forma di protesta, in qualcosa di costruttivo!
Cialtrone. Una rana che si è gonfiata per colpa di tutti quelli che (qualcuno magari pure in buona fede) lo hanno sostenuto non capendo la differenza tra qualche battuta ed un programma politico.