Commenti all'articolo The complete Infidel’s guide to Free speech (and its Enemies) (Robert Spencer)

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
honhil
honhil
22 Luglio 2020, 14:21 14:21

Intanto, c’è una “Raffica di mini sbarchi in Sicilia” e “L’hotspot di Lampedusa collassa”. Quest’arrembaggio è conseguenziale all’invito lanciato dalla Lamorgese direttamente da Lampedusa 48 ore fa. Martello non potrà che esserne soddisfatto.
In un altro qualsiasi paese del mondo, già da tempo, il capo di Stato Maggiore dell’Esercito sarebbe intervenuto a tutela dell’Italia e degli italiani. Ma così non è stato e non è. E poiché, arrivati a questo punto, sembra difficile che il miracolo possa mai avvenire, l’unica domanda da farsi è questa: gli italiani riusciranno a trovare la forza di difendere le loro famiglie e loro stessi prima che la catastrofe si consumi?

Sal
Sal
22 Luglio 2020, 8:18 8:18

@Chiara

“Fabio, però credo che Lei si sia un po’ troppo fissato, in particolare con il gruppo Sal, e stia perdendo tempo ed energie in questa inutile lotta. Meglio esprimere i propri pensieri autonomi al di là delle provocazioni di alcuni.”

Chiara, lei sta parlando di un povero mentecatto. Se lo definisce “fissato” lei che appartiene alla sua stessa schiera significa che è proprio un povero scemo, un ossessivo compulsivo che sparge peti per il forum.
Il “signor fissato” non è in grado di sostenere un confronto ed è il maggior responsabile della degenerazione del forum perchè è un provocatore petomane che dimostra di non avere nessun rispetto non solo nei confronti di chi insulta (tutti quelli che non la pensano come lo scemo!), ma anche per tutti gli altri utenti e per il responsabile stesso del forum.
Ignoratelo e il forum ne guadagnerà di spessore e contenuti!

gigi
gigi
22 Luglio 2020, 8:14 8:14

Aggiungici i gay tra le categorie insieme a donne, neri, schiavi…o abbiamo già paura?

Fabio
Fabio
22 Luglio 2020, 8:05 8:05

Ben detto Porro, una sorta di damnatio memoriae se non si condivide la vulgata

Riccardo
Riccardo
22 Luglio 2020, 5:43 5:43

Per almeno pochi minuti riproviamo a capirci , i pochi minuti necessari per iniziare il ” Processo Palamara “, subito aggiornato a Settembre . Se avete capito questo vi garantisco che siete ancora sani e liberi . In caso inverso invece siete liberi e sani . Forma mentis , il modello del pensiero , conformato che diviene il calco , lo stampo . Non mi interessa scrivere , ma scrivo , un commento , latrato , raglio d’asino , che non arriva al cielo , figuriamoci altrove . Non mi interessa di piacere e nemmeno il parere di chi non stimo . Avete presente il bollettino serale della protezione civile nel lockdown , la voce di Locatelli altisonante che come pathos azzerava l’inutile Borrelli dell’inutile protezione civile ( vedi stragi , vedi Rigopiano e poi muori …) Locatelli , monsignore mancato , solo perché la vocazione non tira più , solo perché le cattedrali rientrano nel bonus 110% modello Santa Sofia , solo perché le stragi dell’agnello sacrificale avvengono altrove , con le modalità digitalizzate del virtual , dai filosofi interessati marpioni del relativismo . Ma davvero nella ricostruzione , dovendo mettere in primis i vostri prestigiosi culetti , vi avvarreste di cotanto personaggiume da avanspettacolo che , Sordi , “ ma do vai se la banana non ce l’hai… Leggi il resto »

Davide V8
Davide V8
22 Luglio 2020, 1:14 1:14

Segnalo anche questo, perfettamente in tema:
https://www.movimentolibertario.com/2020/07/luomo-antiquato/
“Per soffocare in anticipo ogni rivolta, non bisogna essere violenti.
I metodi del genere di Hitler sono superati.
Basta creare un condizionamento collettivo così potente che l’idea stessa di rivolta non verrà nemmeno più alla mente degli uomini.”
(continua)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE