Commenti all'articolo Disperati e rancorosi: la vignetta del Fatto su Meloni fa schifo

Torna all'articolo
guest
97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Colucci
Carlo Colucci
21 Aprile 2023, 19:01 19:01

Quello che sconcerta è che la massa non si ribella a questo tipo di satira e di politica strillata e vacua di contenuti e progettualità. Lasciando fare, girandosi dall’altro lato, non si fa altro che dare corda a queste volgarita’. Salvo il fatto che, qualora dovessero incominciare a rendersene conto, sarebbe troppo tardi. L’analisi di Porro è più che corretta, due più due ha sempre fatto quattro, con tutto quello che segue. Per questo motivo dobbiamo fare qualcosa sin quando possiamo farlo, soprattutto quando l’Europa continua a prenderci per i fondelli.

William J Ampio
William J Ampio
21 Aprile 2023, 18:26 18:26

Del Papa fai veramente cagare: in qualunque paese d’ Europa se un ministro avesse parlato esplicitamente di sostituzione etnica, sarebbe stato liquidato seduta stante e consegnato all’oblio… Ma chi legge la zuppa di Porro ha in genere il QI di un’ ameba fossilizzata.

Pieretto
Pieretto
21 Aprile 2023, 17:59 17:59

Vignetta orrenda, sgradevolissimo il tratto, quanto al testo non fa ridere e se qualcuno dice che la satira non è umorismo, beh, non fa nemmeno riflettere ma solo vomitare.

Io sono contro il politically correct ma qui ha messo in mezzo una persona che non è personaggio pubblico, per quanto sorella e moglie di politici.

Comunque al posto loro direi che il tizio disegna da far schifo, ha fatto il nero della vignetta che sembra una scimmia e se ne può andare affanchiulo, poi morta lì, che ci perdi tempo a fare.

La cosa buffa piuttosto e che tanti sinistrati demonizzano un nemico che in concreto fa più o meno le stesse cose loro.

Enzo Francia
Enzo Francia
21 Aprile 2023, 17:53 17:53

Ecco come è ridotta certa sinistra
Non hanno più argomenti e l’unica loro forza è offendere Che fine hanno fatto le persone perbene del PD?
Spero che sappiamo reagire per il bene loro,delle loro famiglie e di tutti gli italiani

Ant Mas
Ant Mas
21 Aprile 2023, 12:31 12:31

Un articolo scritto male e pensato peggio.

Stefano
Stefano
21 Aprile 2023, 11:59 11:59

Vignetta che fa poco ridere ma la spiegazione data dall’articolo è assolutamente (penso volutamente) fuorviante.
1. Dove si allude al meretricio? Una donna a letto con un uomo deve necessariamente essere una meretrice?, O forse questa affermazione fatta nell’articolo sottende una certo modo di vedere le cose che non si può nascondere……..come ad esempio quando per sbaglio si parla di sostituzione etnica o di razza
2. Da dove si capirebbe che il marito se la fa con le altre donne di Fratelli d’Italia? Esistono figure o parole non presenti nella vignetta? E’ bello fare correre la fantasia…..sulle ali della faziosità