Commenti all'articolo Dopo la casa, l’Ue vuole vietarci le auto

Torna all'articolo
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio Marsigli
Maurizio Marsigli
21 Dicembre 2021, 15:54 15:54

A parte che “far bene all’ambiente” è tutto da dimostrare, non credete che sarebbe ora di cacciare questi incompetenti in posti tipo le miniere di Litio, già meglio della Siberia del loro ispiratore, Peppone baffuto!
Se proprio vogliono elettrificare qualcosa, non farebbero prima a farlo con le case, che almeno stanno ferme e basta raggiungerle con un cavo elettrico? Sempre che prima risolvano il problema di come produrre tutta l’elettricità necessaria.
E non dimenticate che un’energia come quella elettrica sarà sicuramente comoda, ma è impossibile da stoccare se non in quantità minime. Va prodotta e consumata.

Fabio C.
Fabio C.
17 Dicembre 2021, 11:03 11:03

Buongiorno, ma mi scusi Sig. Porro, la società si è sempre evoluta e ha progredito tecnologicamente, la tecnologia si è evoluta anche per favorire, ottimizzare e migliorare la vita degli esseri umani, e continuerà a farlo… l’auto elettrica eliminerà le emissioni di agenti dannosi quali zolfo, co2 in generale ed altri veleni dalle nostre città favorendo salute e benessere generale eliminando molte patologie respiratorie che affliggono persone di ogni età…..Perchè dovremmo rimanere l’unico paese sul pianeta terra a guidare le auto a benzina mentre il resto del mondo guida l’elettrico?? Lei usa il telegrafo per comunicare o il cellulare???

Fabio C.
Fabio C.
17 Dicembre 2021, 11:02 11:02

Buongiorno, ma mi scusi Sig. Porro, la società si è sempre evoluta e ha progredito tecnologicamente, la tecnologia si è evoluta anche per favorire, ottimizzare e migliorare la vita degli esseri umani, e continuerà a farlo… l’auto elettrica eliminerà le emissioni di agenti dannosi quali zolfo, co2 in generale ed altri veleni dalle nostre città favorendo salute e benessere generale eliminando molte patologie respiratorie che affliggono persine di ogni età…..Perchè dovremmo rimanere l’unico paese sul pianeta terra a guidare auto a benzina mentre il resto del mondo guoda l’elettrico?? Lei usa il telegrafo per comunicare o il cellulare???

francesco
francesco
13 Dicembre 2021, 16:44 16:44

Bene! Allora torneremo al cavallo e se vecchi, anche al calessino. Ci riscalderemo, tagliando foreste e boschi, con stufe a legna e caminetti. Avremo i dirigibili al posto degli aerei: sia per merci che per passeggeri. Il traffico marittimo sarà a vela e remi. Insomma torneremo indietro di un paio di secoli. Tanti disoccupati coltiveranno un orto familiare. I politici? Finalmente a zappare Siamo veramente forti!

Stefano
Stefano
13 Dicembre 2021, 9:21 9:21

100 anni di industria italiana fiore al occhiello a livello mondiale buttati via senza motivo grazie a un governo di venduti, che seguono coda tra le gambe le idee di una VECCHIA ALCOLIZZATA di SINISTRA messa li dai 5 STELLE.

Dovrebbe fare riflettere e capire che non si puo piu andare avanti nemmeno un giorno a questa maniera.
Se non esce il paese dal UE bene che escano imprese e cittadini dal Italia.

UN GOVERNO DI VENDUTI.

Angelo
Angelo
12 Dicembre 2021, 22:24 22:24

Prima o poi, forse fra 20, 50 o 100 anni, tutto questo castello di carta crollera’.
E mi auguro che tutti i colpevoli di questa follia globale paghino il prezzo piu alto.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE