Commenti all'articolo “Dov’è il fascismo? Quei quattro co***”. Sgarbi a valanga su Formigli

Torna all'articolo
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
the seeker
the seeker
13 Aprile 2023, 22:49 22:49

rassegnamoci,questa è la sinistra che ci ritroviamo,la più becera,anacronistica,antidemocratica del mondo,col suo patetico codazzo di agit-prop”antifascisti”in spe,la peggiore piaga,tra le tante,di questo paese.ormai si sono arresi all’evidenza di essere improponibili come veri interlocutori politici,con idee e proposte serie,e allora continuano a rifilare ai soliti babbei ztl,unici che ancora gli danno retta,l’unico argomento che evidentemente fa breccia in quelle labili menti.che poi i fascisti ci sono pure,sono proprio loro,vedi PICCHIATORI DI SINISTRA SOTTO PROCESSO a bologna.chissà se formigli riuscirà mai a dire queste di parole…

the seeker
the seeker
13 Aprile 2023, 22:48 22:48

rassegnamoci,questa è la sinistra che(non)ci meritiamo,la più becera,anacronistica,antidemocratica del mondo,col suo patetico codazzo di agit-prop”antifascisti”in spe,la peggiore piaga,tra le tante,di questo paese.ormai si sono arresi all’evidenza di essere improponibili come veri interlocutori politici,con idee e proposte serie,e allora continuano a rifilare ai soliti babbei ztl,unici che ancora gli danno retta,l’unico argomento che evidentemente fa breccia in quelle labili menti.che poi i fascisti ci sono pure,sono proprio loro,vedi PICCHIATORI DI SINISTRA SOTTO PROCESSO a bologna.chissà se formigli riuscirà mai a dire queste di parole…

Sabina
Sabina
9 Aprile 2023, 12:47 12:47

Comunque…solo la ricostituzione del partito fascista è un reato. Le idee che uno può avere no. O mi sbaglio? Quindi di cosa stanno continuando a parlare?

geogio
geogio
9 Aprile 2023, 9:30 9:30

ma dai, Vittorio! se gli togli l’antifascismo cosa rimane a questi rivoluzionari al caviale con il rolex nelle ztl e mai che sudano?

Emanuele
Emanuele
9 Aprile 2023, 7:26 7:26

Chiedono sempre agli altri di dichiararsi antifascisti, ma che senso ha dato che il fascismo è stato completamente sconfitto e distrutto quasi 80 anni fa?
Che senso ha dichiararsi contro una cosa che non esiste?
Tanto varrebbe che mi dichiarassi antimonarchico, antipapale o antinapoleonico.

Peraltro, fanno anche una grande confusione storica, pensando che ogni comportamento negativo o che non va loro a genio sia fascismo. Razzismo, sovranismo, conservatorismo, liberismo, antistatalismo, meritocrazia, etc. c’entrano ben poco con il fascismo.

sergino
sergino
8 Aprile 2023, 22:05 22:05

Ma voi guardate queste trasmissionciuncole che fa la7 ? No grazie , io mi astengo .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE