Commenti all'articolo Dove sono i terroristi no vax?

Torna all'articolo
guest
118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Minus
Minus
6 Settembre 2021, 7:23 7:23

Inutile. Draghi è un boiardo di Stato, senza palle come chi la preceduto.

Fenice
Fenice
4 Settembre 2021, 22:33 22:33

Insomma, secondo lei (lei e chi? “Crediamo”?) Draghi è l’ottimo salvatore della Patria, solo che tutto ciò che sta succedendo non è da lui diretto né controllato. E i giornalisti sono solo un po’ esagerati , poverini, ma assolutamente in buona fede.
Credere che ci sia una intenzionalità precisa in ciò che sta succedendo è complottismo “banale”.
E alla fine, solo il vaccino ci salverà, vero?
Una delusione, caro signor Ocone.
Non se ne salva uno.

giùalnord
giùalnord
3 Settembre 2021, 8:58 8:58

Concordo, incommetabile la conferenza stampa di ieri in linea con quelle precedenti.
Semplicemente vergognoso e altrettanto le opposizioni che fanno finta di opporsi ma alla fine fdi e lega anche se al governo sono zittiti e messi all’angolo dal guru di turno.

Ste vari
Ste vari
3 Settembre 2021, 7:58 7:58

Come da copione, Draghi ha risposto all’invito di Ocone… Con l’avvio verso l’obbligo vaccinale x tutti e la ‘condanna x gli attacchi vigliacchi dei no-vax a chi fa informazione’… Stiamo sereni..

Patti
Patti
3 Settembre 2021, 0:36 0:36

Dott.r O come, vada a dire ai genitori di questo ragazzo, che il siero è l’unica arma per non “morire” di di un virus con una scarsissima % di letalità per diverse fasce di età…

https://www.google.it/amp/s/primamilanoovest.it/glocal-news/muore-a-16-anni-tre-settimane-dopo-il-vaccino-la-famiglia-vogliamo-la-verita/amp/

Tannino
Tannino
2 Settembre 2021, 23:53 23:53

Alla fine la montagna ha partorito un topolino. È stato comico, ieri, vedere le S.W.A.T. davanti a stazioni tranquille e le facce smarrite degli inviati di ogni testata giornalistica, pronti a riprendere e commentare “la marcia dei no vax.” Alla fine l’orda selvaggia che avrebbe messo a ferro e fuoco l’Italia, erano 4 persone. E magari ad informarle era stata la stampa stessa, altrimenti…
È stato un vero circo mediatico. Probabilmente un’istigazione a delinquere, ma “per vedere l’effetto che fa” e soprattutto per poterne parlare per i mesi a venire, vendere copie e attrezzare “speciali” sulla nuova italica piaga: i no vax. Ma per favore!