Commenti all'articolo Dove tira il vento elettorale (oltre i sondaggi)

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marinó
Marinó
31 Agosto 2022, 16:15 16:15

Quando avete le scarpe vecchie che perdono il loro colore ed iniziano ad ombrarsi, oppure, quando il tacco continua a consumarsi e vi fa camminare male, che fate?
Cambiate scarpe, iniziate a guardare nelle vetrine, colore, lucentezza, comodità, se è meglio con i lacci o senza e non dite SPERIAMO CHE MI VANNO BENE. Cambiate e basta.
Idem dicasi per un periodo difficile e gravemente governato, si cambia e basta.

Fabrizio
Fabrizio
31 Agosto 2022, 11:54 11:54

Non vorrei che , come dice la Meloni , a forza di dire che tanto ha vinto il centrodestra, la gente non va a votare e vincono gli altri.

Franco
Franco
31 Agosto 2022, 11:51 11:51

Può essere! Ma è la solita storia.
Una massa di delusi e schifati dalla politica proiettano tutte le loro speranze e i loro desideri di rivincita (degnissimi) in un vento nuovo di cambiamento.

Sarà l’ennesima delusione. Con l’aggravante dell’incapacità e della pochezza estreme.

Paolo
Paolo
31 Agosto 2022, 10:43 10:43

Speriamo che per una volta abbia ragione il “graziato” (da Napolitano) Sallusti.
Finalmente dopo tanti proclami e tanti N0, godiamoci la Meloni PdC. E allora vediamo cosa fa con la crisi energetica, l’inflazione, la pandemia (mascherine, vaccini e Gp), invio delle armi a Kiev, sanzioni alla Russia, riduzione delle tasse, rigassificatore, blocco navale, ecc.
Ora comincia il bello….

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
31 Agosto 2022, 9:44 9:44

Le somme si tireranno la sera del 25 settembre.

Però, beninteso, a quel punto si sarà soltanto all’inizio della strada, non alla fine. Riuscirà il centrodestra a invertire l’andazzo attuale? Non lo so, ma spero.

Considero inoltre che anche nel centrodestra esistono in abbondanza incapaci, ciarlatani, parassiti, voltagabbana, profittatori senza scrupoli.

N.B. Non oso certo sperare in una rinascita italiana. Mi accontenterei di una semplice inversione di tendenza: un segno che il nostro Paese può uscire dalla decadenza.

pino
pino
31 Agosto 2022, 9:09 9:09

Semplicemente la gente non vorrebbe più vedere soggetti socialmente pericolosi alla Speranza e similari o traditori alla Di Maio, detto questo il fatto che questa gente va ancora a pontificare in televisione , vuol dire che la giustizia attenderà un intero ventennio , perché non c’è nessun giudice a Berlino .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE