Commenti all'articolo Draghi è ancora ostaggio dell’assistenzialismo

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
21 Marzo 2021, 13:37 13:37

Ostaggio di una poltrona, la sua, la tiene stetta, e per non lasciarsela scappare dà confetti a destra e manca. La politica del trasformismo ll volto osceno dello stato e delle istituzioni.

Mobius
Mobius
20 Marzo 2021, 19:00 19:00

Non penso che, al momento, Draghi abbia le mani del tutto libere: deve fare i conti (è il caso di dirlo) con certi suoi loschi alleati. Ma spero che prima o poi riesca, in un modo o nell’altro, a buttarli giù dal treno in corsa. Possibilmente a calci.

Elio
Elio
20 Marzo 2021, 16:40 16:40

Qel Mink….. al posto del (corretto ch.) fa capire a che punto siamo noi italiani con la cultura.

stefano
stefano
20 Marzo 2021, 16:16 16:16

A Draghi interessa SOLO UNA COSA: LA RIFORMA FISCALE A MODELLO DANESE PER DEPREDARE TUTTI GLI ITALIANI DEI LORO RISPARMI CON UNA PATRIMONIALE FISSA.
Fatto quello torna a casa ,il socio di MONTI.

Patti
Patti
20 Marzo 2021, 15:59 15:59

Io resto sempre più convinta, è fino ad oggi non sono stata “convinta” da nessuno, che tutto questo finto andare incontro a chi ha “bisogno” di sostegno (come se fosse un tavolo con un piede più corto sotto al quale inserire un libro perché non traballi…) sia tutta una caxxata….e che serva solo per ANNIENTARE (come sta già accadendo da mesi e da prima ancora della pandemia) I’economia italiana delle piccole realtà per fare posto ai servizi online come il delivery…
La realtà è ben diversa da quella che vogliono imporre draghi/dracula con il sostegno “forzato” e “forzoso” di dx e sx., perché i commercianti, i ristoratori, i giostrai, i proprietari di alberghi, di attività turistiche e chi più ne ha più ne metta, VOGLIONO LAVORARE non essere mandati in rovina con un sostegno di 2500 euro…una tantum…per tutta la vita…se non si muore prima per i debiti…
Altro che covid-19, virussssssss e pseudopandemiainfinita…

BUNNIE
BUNNIE
20 Marzo 2021, 12:34 12:34

Quando leggo queste notizie non capisco come mai Draghi che certamente non agisce per motivi ideologici continui in questa politica assistenzialista.Il primo pensiero è che il parlamento, scaturito dalle elezioni 2018 è a maggioranza assistenzialista e quindi voterà leggi assistenzialiste.Il secondo pensiero contrario è che gli attuali parlamentari terrorizzati da un ritorno alla elezioni in fondo sarebbero disposti a votare qualsiasi cosa pur di non andare a casa.Bahh!!!