Commenti all'articolo Draghi e Mattarella non trattino con i partiti

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
12 Febbraio 2021, 16:47 16:47

Non mi risulta che il PdR ,fino ad ora, sia stato un filantropo tantomeno un Presidente che abbia cercato di ascoltare le lamentele delle opposizioni men che meno quelle del popolo che chiede le elezioni anticipate.
Aspettiamo con ansia cosa riusciranno a fare questi personaggi di “alto profilo”….anche se ne dubito fortemente.

giùalnord
giùalnord
12 Febbraio 2021, 16:32 16:32

AAA cercasi personalità di alto profilo!
Mi sta bene, il problema che il PdR, l’anno scorso, ha avvallato il governo giallorosso con personalità di scarso profilo. Una sottigliezza non da poco, vero Presidente Mattarella?

Mobius
Mobius
12 Febbraio 2021, 11:04 11:04

Ma dopotutto quello che bisogna fare è semplicissimo da capire (molto meno da realizzare): sbarazzarci della sinistra, mettere fuori legge il comunismo come si fece a suo tempo col fascismo. E’ dall’ideologia sinistra che vengono (quasi) tutte le storture della nostra politica, dove il buon senso è messo alla porta a favore di “magnifiche sorti e progressive” che non si realizzano mai. Pensare che il destino dell’Italia debba dipendere da gente come Zingaretti, Boldrini, Bersani e compagnia brutta è quanto mai sconfortante.

Giovi
Giovi
12 Febbraio 2021, 7:22 7:22

Riccardo Ruggeri, di peggio e di più falso, non poteva scrivere.

Franco
Franco
11 Febbraio 2021, 21:56 21:56

Il problema è come far arrivare il messaggio al Presidente…e al dott Draghi!!!!!!

Tony
Tony
11 Febbraio 2021, 18:42 18:42

siamo arrivati al paradosso che il Presidente della Repubblica sceglie il Suo Presidente del Consiglio, lo impone al Parlamento (che sarà pure fatto dalla Sora Lella & C. ma almeno è stato scelto e votato…) e bovinamente tutti ne devono prendere atto! Oh ma il Signor Ruggeri dove pensa di vivere?! L’unica cosa su cui sono d’accordo è che in Parlamento abbiamo il fior fiore del peggio circolante e prova ne sia la corsa alle poltrone ministeriali: una vergogna in un paese democratico (??)