Con i soldi spesi per quella gita sottomarina, avrebbero potuto aiutare chi muore di fame o di malattia. Di certo D_io non gli accoglierà con un tappeto rosso in paradiso. Ci penserà Luci_fero a fare gli onori di casa (l’inferno) a questi egocentrici e viziati straricconi!
Stefan0
23 Giugno 2023, 2:05 2:05
Nel corso della discesa (siamo vicini alla corrente del Golfo) la nave appoggio localizzava il mezzo e inviava messaggi acustici per istruzioni (GPS e rad-io non funzionano a quelle profondità). Difficile pensare che la compagnia non sapesse cosa stesse accadendo.
Stefan0
23 Giugno 2023, 2:04 2:04
Nel corso della discesa (siamo vicini alla corrente del Golfo) la nave appoggio localizzava il mezzo e inviava messaggi acustici per istruzioni (GPS e radio non funzionano a quelle profondità). Difficile pensare che la compagnia non sapesse cosa stesse accadendo.
Gaetano79
22 Giugno 2023, 18:16 18:16
Il batiscafo Trieste (costruito in Italia negli anni 50) era molto più sicuro del Titan: parete in acciaio di 13 cm, galleggianti riempiti con benzina, zavorra agganciata con un elettromagnete (quindi fail-safe). Raggiunse gli 11 km di profondità nel 1960, con 2 persone a bordo.
ignazio
22 Giugno 2023, 16:49 16:49
Qui non leggo , ma da altre parti che qualcuno ( poi cacciato) disse che c’erano alcuni problemi,,,,,,,,,,,,insomma sempre dopo ,ricordo il PONTE MORANDI,,,,,sapeva da 1 anno prima che doveva cadere , ma funziona davvero cosi?……
Fabio Bertoncelli
22 Giugno 2023, 16:48 16:48
Praticando alpinismo, ci si rende conto di un fatto basilare:
Con i soldi spesi per quella gita sottomarina, avrebbero potuto aiutare chi muore di fame o di malattia. Di certo D_io non gli accoglierà con un tappeto rosso in paradiso. Ci penserà Luci_fero a fare gli onori di casa (l’inferno) a questi egocentrici e viziati straricconi!
Nel corso della discesa (siamo vicini alla corrente del Golfo) la nave appoggio localizzava il mezzo e inviava messaggi acustici per istruzioni (GPS e rad-io non funzionano a quelle profondità). Difficile pensare che la compagnia non sapesse cosa stesse accadendo.
Nel corso della discesa (siamo vicini alla corrente del Golfo) la nave appoggio localizzava il mezzo e inviava messaggi acustici per istruzioni (GPS e radio non funzionano a quelle profondità). Difficile pensare che la compagnia non sapesse cosa stesse accadendo.
Il batiscafo Trieste (costruito in Italia negli anni 50) era molto più sicuro del Titan: parete in acciaio di 13 cm, galleggianti riempiti con benzina, zavorra agganciata con un elettromagnete (quindi fail-safe). Raggiunse gli 11 km di profondità nel 1960, con 2 persone a bordo.
Qui non leggo , ma da altre parti che qualcuno ( poi cacciato) disse che c’erano alcuni problemi,,,,,,,,,,,,insomma sempre dopo ,ricordo il PONTE MORANDI,,,,,sapeva da 1 anno prima che doveva cadere , ma funziona davvero cosi?……
Praticando alpinismo, ci si rende conto di un fatto basilare:
“Adesso sei vivo, ma fra un minuto forse no”.