Commenti all'articolo “È illegittimo”. Ferragni è furiosa e minaccia azioni legali

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LUCATRAMIL
LUCATRAMIL
7 Febbraio 2024, 13:35 13:35

Avrebbe dovuto ricordarsi dei legali prima, facendo valutare le promozioni e non lasciandole in mano al mktg. Purtroppo, aggiscono così la maggior parte delle aziende italiane e poi si lamentano dei costi legali e dei tempi lunghi

giorgiop
giorgiop
5 Febbraio 2024, 8:08 8:08

Un’Azienda di livello come Pigna non può aver rescisso il contratto senza prima aver constatato che era possibile farlo. I contratti contengono clausole di ogni tipo e quella rescissoria è anche una di quelle che vengono sottoscritte e richiamate per una ulteriore sottoscrizione. Quindi…..

Vinicio
Vinicio
4 Febbraio 2024, 21:03 21:03

Peccato, sig.ra Ferragni, che lei dentro il suo animo non sia così bella come invece appare esserlo esteticamente. È inutile che frigna e si dimena così! Col suo livello etico infimo si è comportata stupidamente nonostante sembri una persona intelligente. Che credeva che non l’avrebbero mai beccata?

giupor
giupor
4 Febbraio 2024, 20:13 20:13

La Ferragni prova sulla sua pelle cosa significhi, nel nostro Paese, esser additati al pubblico lubidrio. Non importa se e quanto sei colpevole. Sei segnalato come brutto e cattivo.
E, come in un pollaio, se inizi a sanguinare tutti ti daranno addosso beccandoti sino alla morte, senza pietà.

Patti
Patti
4 Febbraio 2024, 20:08 20:08

L’altro giorno ho notato una scritta sulla busta di un brand molto noto di abbigliamento”fast fashion”,in cui è scritto “Ciao!i profitti di questa shopper saranno devoluti in opere sociali e ambientali!”.Sarei curiosa di saxe la%devoluta e x quali opere investire,con quali risultati.
(segue)

Carlo
Carlo
4 Febbraio 2024, 18:34 18:34

Ma cosa minaccia?!? È passata dalle stelle alle stalle in 5 minuti e solamente per causa sua, del suo ego esasperato e dell’avidità. Certo le ditte che hanno sfruttato la sua immagine oggi fuggono ma sono corresponsabili di un sistema marcio che premia solo l’apparenza…