Commenti all'articolo È ora di cambiare questo governo fallimentare

Torna all'articolo
guest
78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
27 Dicembre 2020, 12:43 12:43

ARCURI AD UN VERTO MOMENTO DICE ” 70MILA ITALIANI GRAZIE A QUESTO VIRUS NON CI SONO PIU'”
GRAZIE ???? , MA QUESTO SIGNORE NON SA NEPPURE ESPRIMERSI…..

Coen
Coen
27 Dicembre 2020, 10:13 10:13

IN 70 ANNI NON HO MAI VISTO TANTI DEFICIENTI AI POSTI DI COMANDO

La Primula tricolore
La Primula tricolore
27 Dicembre 2020, 7:31 7:31

Libertà, competenza, educazione (non titoli di studio) e coscienza civile. Questi gli indici con cui misurare l’operato di qualsiasi governo. Volendo esagerare, usando la materia grigia e non un vaccino, potremmo anche chiederci come mai due turchi di nazionalità tedesca e miliardari siano i vincitori dell’appalto vaccini Pfizer…
Basta applicare il misurino del Cui prodest? (a chi conviene??) alle scelte e ai risultati ottenuti. Virologi, politici della visibilità e servi sovvenzionati con il reddito di cittadinanza sono davvero il faro che vogliamo in questa tempesta made in China?

Laval
Laval
27 Dicembre 2020, 7:01 7:01

Rispondo a Nedo Miccicirca circa 14 ore fa (mi ripeto perché ho sbagliato l’articolo):
Quando si vuole eliminare un governo si può fare, vedi Napolitano con Berlusconi.
Rivedi la tua immensa cultura e segui un attimo, tuttavia ti correggo, che sia in pensione va bene, ma zero proprio no e spiego meglio:
La MerKel e Sarcozy nel 2011 si guardano e ridono di Berlusconi pensando a come eliminarlo spinti anche dal Presidente della Repubblica Italiana Napolitano.
Subito dopo lo spread sale alle stelle, entra il governo Monti e cala immediatamente.
Ti dice niente?
Panorama.it 18 feb 2018 L’accerchiamento a Berlusconi nel 2011: e a Roma scattò l’ora …
Ecco le prove: il Colle tramava contro Berlusconi – IlGiornale.it 10 feb 2014
http://www.liberoquotidiano.it › news › politica › giorgio-na…4 lug 2020
Giorgio Napolitano, il “golpe” contro Berlusconi: la domanda a … 4 lug 2020
Se vuoi ne aggiungo altri, anche se penso che non ti servirebbero.

Rispondi

Tannino
Tannino
27 Dicembre 2020, 3:16 3:16

Infatti non capisco (a meno di non ricorrere al complottismo, ma molto più probabilmente si tratta solo di infantile campanilismo partigiano) come la stampa non faccia più mera cronaca, mettendo i fatti l’uno dietro l’altro, comprendendo come sia evidente che la conduzione di questo cataclisma, non sia nemmeno di livello sufficiente. Dal 20 febbraio (Codogno) al 18 maggio, abbiamo avuto i circa 35.000 morti dello “tsunami” Covid-19, che all’epoca era un virus “alieno”, sconosciuto e quindi difficilmente riconoscibile e non si avevano esperienze di nessun tipo per contrastarlo e/o prevenirlo. Oggi, dopo quasi un anno di “convivenza” (quella convivenza che era stata tanto sbandierata nella cosiddetta “Fase 2″ iniziata il 18 maggio, anche se non per tutti i commercianti) con il suddetto virus, si hanno 71.620 vittime, cioè lo stesso numero di vittime (35.000 più o meno) in quasi lo stesso periodo di tempo. E il freddo invernale ancora non è arrivato, né si è ancora scatenata la sindrome influenzale stagionale. Insomma: Conte e la sua armata Brancaleone, osannato da tutta la massa di aedi e menestrelli, yesman dalla schiena a snodo causa sindrome da inchino, lecca©uli dallo stomaco forte e tifosi ultras dell'”importante è vincere, anche scappando con il pallone”, hanno fatto peggio di quando il Covid era un morbo sconosciuto. Ecco, tutto questo fa trasecolare. Ma nonostante tutto,… Leggi il resto »

Vittorio
Vittorio
27 Dicembre 2020, 0:53 0:53

Il comportamento dei 5 Stelle non mi stupisce né mi scandalizza.
Non sono altro che lo specchio di una delle anime di questo paese.

Vi è una quota consistente di persone che vivono la propria vita incapaci di comprendere alcuni aspetti fondamentali.

Il vero benessere è una combinazione di : educazione in senso ampio; lavoro su sé stessi per comprendere quali sono i nostri punti di forza e i nostri limiti; disciplina e lavoro; conquista di stima e rispetto da parte degli altri; onore. Rospi e fragole che si ingoiano.

Questi fondamenti possono anche portare alla ricchezza materiale che un liberale sa essere un mezzo per l’uomo per essere il più libero possibile, non per ostentare qualcosa di fronte agli altri. Questo spetta ai cafoni e agli straccioni per sempre.

Per molti non è così e quindi si spera nelle scorciatoie.
Qualcuno compra il gratta e vinci, qualcuno si iscrive a un concorso con la speranza di non doverci più pensare, qualcuno si mette un passamontagna, qualcuno si siede su una poltrona di uno degli emicicli ( non è nenache un ciclo, è emi. forse qualcosa vorrà dire ) .

Molti di quelli che sbraitano contro questa nuova casta, probabilmente lo fa solo per una biliosa invidia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE