Commenti all'articolo E quello che volevano: l’euroalibi perfetto

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuele
Emanuele
29 Ottobre 2018, 15:53 15:53

Non abbiamo bisogno della Troika perché riusciamo a metterci nei casini da soli.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
25 Ottobre 2018, 3:47 3:47

Non ci sará nessuna TROIKA non ne avranno bisogno. Tutte le possibili reazioni saranno molto lente e non passeranno da una ramanzina. Se un paese che ha avuto 27 anni di surplus si trova nella nostra situazione, uno ha il diritto di domandarsi come mat, cosa é successo? La risposta é ovvia non abbiamo saputo amministrarlo. Chi ammininistra? Il governo ovvero tutti i governi negli ultimi 37 anni. Mi dispiace ma questa indignazione virtuosa nella quale ci avvolgiamo come in una bandiera é semplice ipocrisia, chi é causa del suo male pianga se stesso. Abbiamo sempre seguito una politica ostile al capitale e il capitale é fuggito e peggio ancora per sopperire alle esigenze popolari si sono aumentate le tasse a dismisura. In conclusione tra fuga di capitali, oggi addirittura industrie intere, e corruzine. abbiamo perso il treno della crescita e dello svilupo. Il governo di oggi vede solo il frutto di una politica sbaggliata ma non ne vede la causa perché come i bambini che assorbono ciecamente le veritá che gli si inculcano, é condizionato dalle perverse ideologie nelle quali é cresciuto.

gianni
gianni
24 Ottobre 2018, 20:24 20:24

a me sembra che questa classe dirigentr non abbia la competenza e l’equilibrio per gestire una situazione complessa…. immagino che tra breve qualche asta andra’ male… ed il governo finisce.. ingloriosamente e senza dignita’…..

carlottacharlie
carlottacharlie
24 Ottobre 2018, 20:23 20:23

Lo aspettavamo anche noi votanti Lega che mai abbiamo sopportato “l’Europa unita dai farabutti”. Siamo tipi che preferiscono pane ed acqua piuttosto della servitù a dei cretini.

Moreno Lupi
Moreno Lupi
24 Ottobre 2018, 18:53 18:53

Il baco culturale politico di fondo è nato quando un comico ha avuto l’dea furbastra di far credere ad una parte consistente di elettori e l’abilità di convincerli, che “il popolo dovesse essere legislatore e, potesse racchiudere in quanto tale, sia potere legislativo che esecutivo. Ci ridiamo sopra, ma “manovra del popolo” , “il popolo ha votato”, “le promesse al popolo le manteniamo”, sono precisazioni in perfetta sintonia col fine. Finché gli avversari a questo disegno continueranno a sbudellarsi tra loro per ripicche infantili, il disegno andrà avanti. Poiché è impossibile che tutta l’Europa diventi gialloverde, solo l’Europa potrà fermare la Casaleggio&Co. I buffi della Storia: l’Europa nel ruolo del miglior nemico.

mauro
mauro
24 Ottobre 2018, 18:20 18:20

Mi dice chi è il suo pusher…deve vendere roba buona….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE