Commenti all'articolo “È rimasto solo il c…”. La videochiamata dell’orrore degli ucraini alle mamme russe

Torna all'articolo
guest
248 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianfranco Bozzetti
Gianfranco Bozzetti
7 Luglio 2024, 0:27 0:27

La chiamata degli ucraini credo che serva a far dire dal popolo russo ai potenti che è ora di finirla di fare i prepotenti senza tener conto che saranno i ragazzi russi a pagare con la morte in una guerra voluta da un emerito imbecille loro capo dittatore.

Gianfranco Bozzetti
Gianfranco Bozzetti
6 Luglio 2024, 23:56 23:56

Davanti a quanto hanno fatto e continuano a fare i russi qualsiasi azione diventa legittima. Non confondiamo il lupo con la mamma dell’agnello che cerca di difendere suo figlio.

Gianfranco Bozzetti
Gianfranco Bozzetti
6 Luglio 2024, 23:34 23:34

Se non si riporta che sono stati i russi ad invadere e ad uccidere molti ucraini, non si fa vera informazione.Il male assoluto sono i dirigenti russi che vogliono essere i padroni del mondo, no chi si difende. Non diamo armi agli ucraini altrimenti le usano, ma siamo matti?
Questo non è pacifismo

Alessandro
Alessandro
8 Maggio 2022, 13:14 13:14

“Eh, vabbè, ma hai presente cosa fanno i russi, è normale reagire così, fa quello che ha già indossato la mimetica dell’odio. Avrebbe potuto essere lo stesso a ruoli inversi? Credo di sì” TONI MA COS’HAI AL POSTO DEL CERVELLO…MA PUOI FAR PASSARE QUESTA NOTIZIA COME COSA GIUSTA…CHE CI PUO STARE…

Leonello
Leonello
12 Aprile 2022, 19:12 19:12

UCRAINI CROCIFIGGONO MILITARE RUSSO
https://rumble.com/v10l7u9-7questi-sono-quelli-che-noi-dobbiamo-aiutare.html

https://rumble.com/v10m7rv-ecco-cosa-i-soldati-ucraini-fanno-ai-prigioneri-russi.html

Maurizio Carlini
Maurizio Carlini
10 Aprile 2022, 19:37 19:37

È ricominciato il gioco delle colpe. C’è chi dice, e lo capisco, che se questi fatti colpissero la sua famiglia farebbe anche di peggio. E si perde il punto di vista fondamentale : qui non si parla di buoni e cattivi, di invasori e invasi, di colpevoli e innocenti, ma di poveri cristi mandati al macello da entità che se ne fregano altamente di loro, che giocano al loro Risiko perseguendo i loro interessi, e questi ragazzi alla fine si comportano come i polli di Renzo, ammazzando e facendosi ammazzare come inutili pedine di un gioco veramente crudele, a prescindere dalle ragioni di ciascuno