Commenti all'articolo “È sempre comprarsi un bimbo”. Rico smonta i fan dell’utero in affitto

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
22 Marzo 2023, 15:37 15:37

Queste persone che si comprano un bambino mi ricordano molto quelli che si comprano il cucciolo di moda. Ho avuto ed amato tre cani, ciononostante non sopporto quelli che trattano i cani come esseri umani “figli”. Qui siamo all’opposto, bambini che vengono comprati come cuccioli per il soddisfacimento dell’ego degli pseudo genitori/ padroni.

Basilio
Basilio
22 Marzo 2023, 13:06 13:06

Famiglie ‘arcobaleno’… È come cercare di profumare lo sterco.

Basilio
Basilio
22 Marzo 2023, 12:54 12:54

È lo stesso sistema ricattatorio usato dai clandestini, che si mettono volontariamente in pericolo per costringerci a farli entrare.

In questo caso, i fro.ci.sti, ci mettono di fronte al fatto compiuto: prima acquistano il bambino da una bald.racca in affitto, poi adducono questioni sui diritti civili dello stesso pur di farselo registrare come “figlio”; benché non si siano fatti alcuno scrupolo a trattarlo come della merce.

Possono inventarsi scuse quanto vogliono, ma puzzano di reato fin dalla luna.

alberto
alberto
22 Marzo 2023, 11:55 11:55

La mamma surrogata, o l’utero in affitto, non è sfruttamento del corpo femminile? le femministe do stanno? pagare per comprare un figlio va bene? solo se le tocca un maschio etero e bianco parlano?
e per finire con quello che chiamano papa, che papa non è, che è li messo apposta per fare il pappagallo del potere fa capire come siamo finiti male.

alberto
alberto
22 Marzo 2023, 11:54 11:54

oppure trovare un epiteto ad ogni situazione e dove il gregge non segue, chi è al vertice propone la soluzione al problema che creano loro, non sei d’accordo non accetti? allora in questo caso sei un omofobo, un no-vax, un no-tav, un no-no-no, e così dicendo, è propaganda a basso costo ed ad alto risultato (essenndo questo un popolo di pecore, chiedendo scusa alle pecore).
perchè si debbono cancellare feste come quella del papà, solo per l’inclusione, sennò chi non ha un papà o una mamma si sentirebbe escluso!
ma stiamo scherzando, ma che mondo è mai questo? capite i controsensi? è come se per un colpevole su 100 si punissero gli altri 99.

alberto
alberto
22 Marzo 2023, 11:53 11:53

perchè non dovrebbe avere un papà ed una mamma? ma un genitore 1 e 2?
genitore, come dice monsignor Viganò, vuol dire generare, cosa vuoi generare se sei gay? due uomini come posso generare? e due donne?
avere un figlio non era che l’atto successivo al matrimonio gay, era così evidente, ma questo popolo non si accorge di nulla.
la cosa che mi piace di più è la scusa che si trova per fare passare certe situazione, del tipo, ma quanti bambini vivono male con coppie normali?