ArticoliZanzara tigre

“È un abominio”. Cruciani stronca le follie di Ilaria Salis

criciani post ilaria salis Zanzara

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così le dichiarazioni di Ilaria Salis sull’occupazione delle case e la lettera firmata dalla Cgil e inviata al prefetto di Roma.

Cruciani è partito a raffica: “«Vivere in una casa occupata non è una svolta, è logorante. Ti fa vivere quotidianamente nella paura che ti vengano a svegliare e ti buttino fuori», scrive in un post su Instagram la signora Salis. Ma che cosa strana! Entri a casa di altri, occupi e vivi nella paura che qualcuno possa entrare e ti possa buttare fuori. Che stranezza! Le case non si occupano! Le case si affittano o si acquistano! Punto e basta! Oppure si fanno i concorsi per entrare in graduatoria. Le case non si occupano. L’idea che qualcuno possa occupare delle case è un abominio!”.

Il conduttore di Radio24 è poi passato a parlare della polemica fra la Cgil e lo youtuber Cicalone riguardo le rapine nelle metropolitane italiane. “Come sapete nelle metropolitane italiane ci sono delle borseggiatrici. Allora la CGIL, il sindacato dei lavoratori che si dovrebbe occupare di cose importanti e che soprattutto dovrebbe proteggere i pendolari, cosa fa? Attacca uno youtuber che si chiama Cicalonee che va in giro a rompere il caz** alle borseggiatrici. Qualcuno si incazza, qualcuno dice che sbaglia, mentre altri lo vorrebbero menare. Ma il problema qui non è Cicalone, ma i ladri. E la Cgil che fa? Scrive indignata al prefetto: «Fermate il Cicalone perché istiga la violenza». Ma guarda, guarda…”, ha concluso Cruciani, con sarcasmo palpabile.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE