Commenti all'articolo Ecco cosa pensava davvero Grillo di Draghi

Torna all'articolo
guest
102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Manzitto
Francesco Manzitto
8 Febbraio 2021, 9:18 9:18

Da Giacinto Auriti a Mario Draghi.
Complimenti!

farina remo
farina remo
8 Febbraio 2021, 8:27 8:27

Apriremo il parlamento.. Onesta’.. Onesta’… Questa ridicola bocciofila con a capo un ex comico che oggi fa solo piangere.. Pronti a qualsiasi voltafaccia pur di ottenere umilianti poltrone dove incollare la loro faccia… Puntuali nel tradire ed aver tradito ogni loro programma elettorale dimostrando nessuna considerazione per i loro poveri elettori con prosciutto sugli occhi. Oltre aver dimostrato incapacità e nessuna competenza se non riguardo le poltrone, hanno saputo smettere di vergognarsi e dismesso dignità orgoglio e onore.. Ora rieccoli in fila Indiana con cappello in mano accanto al loro amico giuseppi, tutti in fila a sperare in una poltrona, non importa come e dove ma una poltrona dove sedere fino al 2023 è poi il nulla..il mesto ritorno nell’anonimato da dove proviene questa nutrita schiera di incompetenti con il loro capo che a differenza loro ha fatto un sacco di denari (30?) convogliando il suo vaffa.. In direzione popolo italiano.. Che tristezza..

Antonio
Antonio
8 Febbraio 2021, 3:39 3:39

Non voglio più tornare in questa Italia.

Joseph Cavallari
Joseph Cavallari
7 Febbraio 2021, 19:17 19:17

Buongiorno, buon pomeriggio e buonasera a tutti voi!

L’elettorato che non ha disperso il proprio voto conferendolo al “M5S” o al “PD” o “IV” dovrebbe essere grato ai costruttori di questo attico democratico per la diffusione di contenuti come questo video…

Visitate e seguite la mia pagina Facebook: “Nicola Porro i migliori contenuti selezionati dal sito personale:”.
Ci troverete tutte le “zuppe”, gli articoli e i contenuti video più interessanti e molto altro.

Gianluca
Gianluca
7 Febbraio 2021, 17:20 17:20

Ehm, gli ultimi 20 articoli del forum tutti dedicati al mandato esplorativo a Draghi, che potrebbe concludersi come quello del suo predecessore Roberto Fico, in fondo tutti cambiano idea in continuazione e vai a sapere cosa succederà domani. In attesa di uno straccio di programma e di una lista di ministri su cui accapigliarsi, faccio notare come la pandemia, con le sue contromisure demenziali, sta lasciando in mutande (ora gialle, prima arancioni) intere categorie produttive, mentre gli sbarchi di aspiranti clandestini sono ripresi alla grande nel disinteresse generale, ma siccome è arrivato Draghi, evviva!

pedro
pedro
7 Febbraio 2021, 16:49 16:49

uno come Grillo che con tanto ardore criticava governi,politici,parlamento,Draghi etc e che oggi si rimangia tutto per me è un grandissimo DEMENTE come tutti coloro che lo seguono