Commenti all'articolo Ecobonus e multe, quando i governi fanno cassa con l’auto

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
roberto ferrari
roberto ferrari
20 Dicembre 2018, 9:27 9:27

Tutto questo si chiama dilettantismo al governo. Una visione straordinaria, quella di elettrificare il parco circolante Italiano. MA del tutto inrealizzabile senza conseguenze disastrose sull’economia Italiana. I giovani ragazzi al Governo, eliminano per decreto la povertà, azzerano l’inquinamento, bloccano le grandi opere con la leggerezza disarmante pari solo alle dichiarazioni delle mIss dei vari concorsi di bellezza …. : ” basta fame nel mondo, basta guerre”. In Gran Bretagna stiamo assistendo a molti cittadini pentiti che si stanno rendendo conto dei danni che hanno provocato con il proprio Leave al referendum. In Italia quando accadrà ? Quando ci renderemo conto che abbiamo messo al governo, semplici, impreparati, superficiali idealisti da quattro soldi ? Stiamo andando contro il muro.

Anna
Anna
20 Dicembre 2018, 0:14 0:14

Mi dispiace Salvini, forse sei troppo ingenuo e credi che le macchine elettriche siano una buona cosa ? beh se è cosi’ hai cannato questa volta. Se vuoi salvarci, fai un decreto che vieta le macchine elettriche in Italia, anzi tassale il triplo delle altre. Favorisci invece i produttori Italiani, anche se fanno macchine belle e di lusso! cosi’ si incrementa il lavoro….

Anna Widar
Anna Widar
20 Dicembre 2018, 0:08 0:08

a parte che la Tesla è una bruttissima macchina, ma se arrivassero le macchine elettriche, sarebbe una vera sciagura per la salute umana, una catastrofe! molto peggio del carburante! uomini intelligenti, sani mentalmente e morali, svegliatevi, altrimenti questi ci bombardano di queste mostruosità elettriche! si salvi chi puo’…

Antonio
Antonio
19 Dicembre 2018, 23:37 23:37

Le multe non sono tasse? Può darsi ma c’è molto da dire. Esistono per esempio situazioni di ambiguità segnaletica, strisce semi cancellate che non sai se sono cancellate o semplicemente il comune non ha i soldi per ridipingerle. Parcheggi e sei fregato. poi ci sono le multe che non ti devono fare perchè per esempio fanno finta di non vedere che sul cruscotto hai il bollo che ti autorizza a parcheggiare in quella zona e la multa te la mettono nella portiera dietro ( non nel di dietro) . Adesso a Milano non mettono neanche più i bollettini che puoi pagare con sconto infrazione credo nei primi 5 giorni. Ma un avviso dove se provi a cercare qual’è la postazione che ti ha comminato l’infrazione per un eventuale contestazione vinci un nobel. Stendiamo un velo sugli autovelox taroccati. le notificazioni che non hai mai firmato Chi più ne ha più ne metta. Fai i conti e capisci che è meglio pagare perchè non puoi perdere un giorno per discuterne o perdere tempo in ricorsi dai tempi biblici che non vincerai mai. Sono autentiche gabelle che i comuni tutti utilizzano per fare cassa.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
19 Dicembre 2018, 20:36 20:36

Questo sembra una imitazione di una delle leggi di Parkinson, un burocreta lavora solo per creare lavoro a un’altro burocrata. Solamente che qui il politico ha preso il posto del burocrata di Parkinson.

Valter
Valter
19 Dicembre 2018, 20:14 20:14

Mi dispiace perché lo apprezzo ma sull’ecobonus Salvini ha fatto purtroppo una figura tapina: da “non se ne parla nemmeno” al silenzio totale e oggettivamente complice. Tenga presente che il consenso di questi tempi è quanto mai volatile e, data la stagione, non ci sono sbarchi di clandestini da contrastare che possano rialzarne le quotazioni. Quanto alla trattativa con Bruxelles sia lui che i 5s hanno fatto la figura dei pifferi di montagna: andarono per suonare e furono suonati. Usque tandem, Salvini, abutere patientia nostra ?