Commenti all'articolo Quando il conto si blocca perchè non mi riconosce più
Torna all'articolo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lino
23 Febbraio 2022, 19:26 19:26
Senza voler fare pubblicità, in 30 anni di Banca Mediolanum non ho mai avuto alcun problema.
Marco
23 Febbraio 2022, 17:31 17:31
Porro, da lei mi aspettavo di più. Per non dire che tutti i documenti inviati forse sono in un server fuori EU nelle mani di gente che se ne frega dei suoi problemi.
Ser_Torio
23 Febbraio 2022, 14:44 14:44
Lo faccia leggere a Ullaci…Tipico comportamento da servizi on line, dovrebbero chiuderli il sito come minimo.Faccio notare poi che è ASSURDO che la banca pretenda l’uso di un email Google (tra l’altro pessima dati che non ha cartelle, mette le risposte a cascata e chiede la password solo ogni tanto anche se nessuno l’ha autorizzato a farlo: comportamenti finto-comodi che ci provano di libertà.
Luigi
23 Febbraio 2022, 11:15 11:15
Non fa il nome della banca. Tuttavia, per ricerche ed esperienze lette di altri utenti, c’è solo una banca che spesso si comporta in questo modo. Una lettere e due numeri.
antonio
23 Febbraio 2022, 10:33 10:33
uno scandalo ma la digitalizzazione è fatta anche per questo: limitare i contatti umani e le proteste dei cittadini dietro pec,e mail, link ed altro tutti strumenti virtuali ma non interlocutori reali.Perciò bisogna diffidare ed opporsi a questa evoluzione tecnologica disumanizzante e soltanto in piccola parte favorevole ai cittadini per il resto una gabbia terribile da cui è difficile uscire se hai un problema, ma questo è Davos,Schwab,Cingolani,Gates e tu come giornalista dovresti fare di più”Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia, il resto è propaganda.” H. Verbitsky
Paola
23 Febbraio 2022, 10:33 10:33
Dovrebbe fare il nome della banca per tutelare altre persone. Io ho un conto online e mai nessun problema, però sarebbe giusto segnalare questa
Senza voler fare pubblicità, in 30 anni di Banca Mediolanum non ho mai avuto alcun problema.
Porro, da lei mi aspettavo di più. Per non dire che tutti i documenti inviati forse sono in un server fuori EU nelle mani di gente che se ne frega dei suoi problemi.
Lo faccia leggere a Ullaci…Tipico comportamento da servizi on line, dovrebbero chiuderli il sito come minimo.Faccio notare poi che è ASSURDO che la banca pretenda l’uso di un email Google (tra l’altro pessima dati che non ha cartelle, mette le risposte a cascata e chiede la password solo ogni tanto anche se nessuno l’ha autorizzato a farlo: comportamenti finto-comodi che ci provano di libertà.
Non fa il nome della banca. Tuttavia, per ricerche ed esperienze lette di altri utenti, c’è solo una banca che spesso si comporta in questo modo. Una lettere e due numeri.
uno scandalo ma la digitalizzazione è fatta anche per questo: limitare i contatti umani e le proteste dei cittadini dietro pec,e mail, link ed altro tutti strumenti virtuali ma non interlocutori reali.Perciò bisogna diffidare ed opporsi a questa evoluzione tecnologica disumanizzante e soltanto in piccola parte favorevole ai cittadini per il resto una gabbia terribile da cui è difficile uscire se hai un problema, ma questo è Davos,Schwab,Cingolani,Gates e tu come giornalista dovresti fare di più”Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia, il resto è propaganda.” H. Verbitsky
Dovrebbe fare il nome della banca per tutelare altre persone. Io ho un conto online e mai nessun problema, però sarebbe giusto segnalare questa