Commenti all'articolo Nel Mondiale della vergogna è l’Inghilterra la squadra che “vale” di più.

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
25 Novembre 2022, 15:44 15:44

La democrazia, il potere del popolo, non c` è da nessuna parte nel Mondo. Ci sono solo governi più o meno autoritari mentre il popolo viene sempre messo più o meno da parte a favore dei partiti o di uno solo. I popoli più fortunati votano, ma a differenza di quelli che non possono votare lo fanno solo per eleggere i loro rappresentanti che non hanno il vincolo del mandato che hanno ricevuto potendolo anche disattendere facendo quello che vogliono. E poi gli dicono pure che lo fanno per il suo bene. E non contenti di averli presi in giro esportano pure questa democrazia mandando il popolo che li ha eletti in guerra a perdere la vita per loro.

Mercedes
Mercedes
25 Novembre 2022, 14:09 14:09

Trovo molto ridicoli e esibizionisti,quei giocatori che si inginocchiano o pretendono di giocare con le fasce al braccio.Non sei d’accordo con la loro cultura,bene,non ci vai a giocare,te ne stai a casa tua!.

geogio
geogio
25 Novembre 2022, 9:26 9:26

Secondo me di democratico negli Usa c’e’ rimasto poco. Ed il termine democratico e’ svalutato anche da opinionisti come voi. Potremmo ridefinire che esportare la democrazia con le bombe e’ un business renumerativo e promosso da quei paesi che si definiscono democratici, ma che sono di fatto subdolamente ma non troppo controllati da lobbie economiche. In Ultima analisi, a parte il fatto che le bombe magari non cadono in Usa o italia, sono meglio quei regimi autoritari come il Qatar che fanno star bene i propri cittadini e conservano un’identita’ culturale. Senza quella, non rimane niente se non un contenitore vuoto da gettare nella spazzatura,